logo

Sanremo Giovani a ItaliaSì, prima semifinale: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-23

Anche questo sabato, 23 novembre, a partire dalle ore 16.40 su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di ItaliaSì con il secondo appuntamento dedicato a Sanremo Giovani. Nel dettaglio, vedremo la prima semifinale che vedrà i 10 cantanti conosciuti nella puntata della scorsa settimana affrontarsi l’uno contro l’altro. I cinque vincitori potranno accedere alla …

article-post

Anche questo sabato, 23 novembre, a partire dalle ore 16.40 su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di ItaliaSì con il secondo appuntamento dedicato a Sanremo Giovani. Nel dettaglio, vedremo la prima semifinale che vedrà i 10 cantanti conosciuti nella puntata della scorsa settimana affrontarsi l’uno contro l’altro. I cinque vincitori potranno accedere alla prima serata del prossimo 19 dicembre, sperando quindi di poter calcare il palco dell’Ariston il prossimo febbraio.

Sanremo Giovani a ItaliaSì, anticipazioni seconda puntata speciale

Ecco chi sono i 10 cantanti che si esibiranno oggi per Sanremo Giovani a ItaliaSì, con le rispettive canzoni: Federica Abbate, 28 anni di Milano, canterà “I Sogni Prima Di Dormire”; Ainé, 28 anni di Roma, canterà “Van Gogh”; Fadi, 31 anni di Rimini, canterà “Due Noi”; Fasma, 23 di Roma, canterà “Per Sentirmi Vivo”; Leo Gassmann,  21 anni di Roma, canterà “Vai Bene Così”; Nova, 24 anni di Catania, canterà “Resta”; Samuel Pietrasanta, 27 anni di Catania, canterà “E Dove Sarai Tu”; Raim, 28 anni di Mantova, canterà “Labirinto”; Marco Sentieri, 34 anni di Napoli, canterà “Billy Blu”; Thomas, 19 anni di Vicenza, canterà “Ne 80”.

Nella prima parte del programma “Aspettando Sanremo Giovani”, si scherzerà e si ricorderanno in maniera molto originale i 70 anni di Festival. Ospiti della puntata Tiziana Rivale, Stefano Mannucci, Gianni Nazzaro, Gabriele Cirilli e l’ironia surreale di Gianni Ippoliti, alla prese con la storia d’Italia e la musica italiana.

Alla conduzione del programma, come sempre, Marco Liorni. Al suo fianco Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, presenze fisse della trasmissione. I videoclip dei 20 cantanti sono disponibili su Raiplay Sanremo Giovani 2019.

Potrebbe interessarti anche