logo

Sanremo 2023, toto-cantanti: ecco chi potrebbe partecipare al Festival, lista Big e ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-03

Tutto pronto per Sanremo 2023. Domani, domenica 4 dicembre, Amadeus svelerà la lista dei Big al Tg1 delle 13:30. Lunedì mattina, il conduttore del Festival sarà ospite di Fiorello a Viva Rai2 su Rai2 a partire dalle 7:15. Il 6 dicembre Amadeus presenterà il cast di cantanti a Rai Radio2 dalle 12 alle 13.30. Sanremo …

article-post

Tutto pronto per Sanremo 2023. Domani, domenica 4 dicembre, Amadeus svelerà la lista dei Big al Tg1 delle 13:30. Lunedì mattina, il conduttore del Festival sarà ospite di Fiorello a Viva Rai2 su Rai2 a partire dalle 7:15. Il 6 dicembre Amadeus presenterà il cast di cantanti a Rai Radio2 dalle 12 alle 13.30.

Sanremo 2023, toto-cantanti, la lista dei possibili Big in gara

Nel frattempo, i conduttori di Sanremo 2023 scaldano i motori e si riuniscono per gli ultimi dettagli, così come documentano i social. All Music Italia, sito che si occupa da anni di musica, ha diramato una sua ipotetica lista di cantanti che potrebbero calcare il palcoscenico del Festival, eccola a seguire:

UOMINI

Bresh
Cosmo
Lazza
LDA
Marco Mengoni
Matteo Bocelli
Mr. Rain
Rosa Chemical (solo o in feat.)
Sangiovanni
Tananai
Tommaso Paradiso
Vasco Brondi

DONNE

Ariete
Elodie
Francesca Michielin
Giorgia
Levante
Madame (sola o con Giuliano Sangiorgi)
Paola Turci

BAND

Fast Animals and Slow Kids
Paola & Chiara

DUETTI

Colapesce Dimartino
J-Ax e Max Pezzali
Jack Savoretti e Svegliaginevra
Myss Keta e Il Pagante

LE SORPRESE

Sfera Ebbasta
Salmo
Ultimo

@blogtivvu_com Chiara Ferragni pronta per Sanremo 2023 ha incontrato Amadeus e Gianni Morandi 😍 siete curiosi di vederli al Festival? 🎧 #blogtivvu #sanremo2023 #chiaraferragni #ferragnez #festivaldisanremo #giannimorandi #amadeus #neiperte #neiperteitalia #andiamointendenza #voliamoneiperte ♬ THE LONELIEST – Måneskin

Potrebbe interessarti anche