logo

Sanremo 2022, sfumata l’ipotesi Alessia Marcuzzi: Tommaso Paradiso non condurrà, ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-27

Da febbraio arriverà la nuova (e attesissima) edizione del Festival di Sanremo 2022. Sono settimane ormai che si rincorrono nomi e indiscrezioni fantasiose. A fare il riassunto della situazione ci ha pensato il buon Giuseppe Candela via Dagospia. Sanremo 2022, sfumata ipotesi Alessia Marcuzzi Sanremo sinonimo di voci, rumors, chiacchiericci, pettegolezzi. Ma anche di tante …

article-post

Da febbraio arriverà la nuova (e attesissima) edizione del Festival di Sanremo 2022. Sono settimane ormai che si rincorrono nomi e indiscrezioni fantasiose. A fare il riassunto della situazione ci ha pensato il buon Giuseppe Candela via Dagospia.

Sanremo 2022, sfumata ipotesi Alessia Marcuzzi

Sanremo sinonimo di voci, rumors, chiacchiericci, pettegolezzi. Ma anche di tante fake news. Chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston?

Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi, ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l’ipotesi, noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato.

Lo stesso giornale aveva anche accennato all’ipotesi Amazon, anche questa per ora non troverebbe conferme.

Tornando al Festival di Sanremo 2022, Candela smentisce con forza altri nomi:

Tornando al Festival non saranno tra le co-conduttrici Elettra Lamborghini, svelata dal Messaggero, e nemmeno Elisa Isoardi, anche in questo caso nome mai finito sul tavolo.

Tommaso Paradiso ci sarà ma non come conduttore

A differenza di quanto accennato dal settimanale Chi, Tommaso Paradiso non sarà il co-conduttore di Sanremo 2022. La sua presenza sarebbe prevista ma in un ruolo differente.

Non vedo l’ora che arrivi il Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Potrebbe interessarti anche