logo

Sanremo 2022: da Drusilla Foer a Sabrina Ferilli, chi sono le 5 donne scelte da Amadeus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-11

Nel corso del Tg1 delle ore 20.00, Amadeus ha servito questa sera una nuova anticipazione sul prossimo Festival di Sanremo 2022. Come spiegato dal padrone di casa e direttore artistico, le notizie ufficiali sulla kermesse non possono che giungere attraverso il principale tg dell’ammiraglia Rai. Sanremo 2022: ecco le 5 co-conduttrici scelte da Amadeus Dopo …

article-post

Nel corso del Tg1 delle ore 20.00, Amadeus ha servito questa sera una nuova anticipazione sul prossimo Festival di Sanremo 2022. Come spiegato dal padrone di casa e direttore artistico, le notizie ufficiali sulla kermesse non possono che giungere attraverso il principale tg dell’ammiraglia Rai.

Sanremo 2022: ecco le 5 co-conduttrici scelte da Amadeus

Dopo il doveroso cordoglio per la morte di David Sassoli, Amadeus ha annunciato al Tg1 delle 20.00 i cinque nomi delle donne che lo affiancheranno a Sanremo 2022.

Il blog televisivo DavideMaggio.it aveva già anticipato la notizia di cinque bellezze femminili, una per ogni sera della kermesse, che avrebbero calcato il palcoscenico dell’Ariston insieme al conduttore.

Stasera è toccato però ad Amadeus svelare i cinque nomi ufficiali, ecco chi sono: Ornella Muti nella serata di martedì, l’attrice Lorena Cesarini per quella del mercoledì, Drusilla Foer al giovedì, Maria Chiara Giannetta al venerdì e Sabrina Ferilli nel gran finale del sabato.

Saranno loro le cinque donne e co-conduttrici del 72esimo Festival di Sanremo 2022, in scena dal primo febbraio prossimo, esattamente fra tre settimane. Scelte azzeccatissime e assolutamente vincenti!

Potrebbe interessarti anche