logo

Sanremo 2022, Big risultato positivo al Covid a pochi giorni dal Festival

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-17

A pochi giorni dall’esordio della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, l’incubo Covid incombe. Uno dei Big in gara, nelle passate ore ha annunciato di essere risultato positivo, facendo così registrare il primo intoppo prima dell’inizio del Festival, fissato al prossimo primo febbraio. Aka7even positivo al Covid prima di Sanremo 2022: come sta? Ad …

article-post

A pochi giorni dall’esordio della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, l’incubo Covid incombe. Uno dei Big in gara, nelle passate ore ha annunciato di essere risultato positivo, facendo così registrare il primo intoppo prima dell’inizio del Festival, fissato al prossimo primo febbraio.

Aka7even positivo al Covid prima di Sanremo 2022: come sta?

Ad essere risultato positivo al Covid è stato il giovane Luca Marzano, in arte Aka7even, atteso sul palcoscenico dell’Ariston. Il giovane attraverso i suoi canali social ha riferito di aver scoperto di aver contratto il Covid tramite un normale tampone molecolare ma fortunatamente sarebbe asintomatico:

Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, Vi abbraccio forte! A presto, Aka.

Sfortunatamente il Covid gli impedirà di prendere parte alle prossime prove di Sanremo 2022 ma la speranza è che possa negativizzarsi prima dell’inizio della kermesse canora.

Potrebbe interessarti anche