Sanremo 2021, Willie Peyote “attacca” Ermal Meta e “demolisce” la sua cover: ecco la replica – VIDEO

07/03/2021 di Valentina Gambino

Willie Peyote “attacca” Ermal Meta

Willie Peyote non le manda a dire e lancia frecciatine ad Ermal Meta dopo il terzo posto di Sanremo 2021. Il rapper ha parlato dei Maneskin, svelando che avrebbe ceduto loro il suo secondo posto provvisorio in classifica durante la serata dedicata alle cover.

Sanremo 2021: Willie Peyote e la frecciatina ad Ermal Meta

Willie Peyote ha parlato di Ermal Meta svelando di non avere alcun risentimento personale nei confronti del cantante, per altro molto apprezzato dalla sua casa discografica:

Io avrei pure ceduto il terzo posto di Ermal Meta che non se lo merita per niente. Non ho alcun problema personale con lui. La sua scelta della cover? Intanto stai cantando Caruso il giorno di compleanno di Lucio Dalla e già questa è una scelta veramente ruffiana, per come la vedo io. Lui canta molto bene, nessuno gli toglierà questa cosa, ma Annalisa in confronto è il vulcano dell’Etna in eruzione; Annalisa la accusano di essere algida, ma Ermal Meta è stato proprio scolastico…

Pronta la replica di Ermal:

Caro Willie Peyote voglio farti un dispetto e dirti quello che penso. Penso che tu sia bravo. Ieri eravamo a due metri di distanza nei camerini e se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco. Buona fortuna e buona musica.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI