logo

Sanremo 2021, super ospiti: da Giuliano Sangiorgi a Elisa e Giorgia, ecco i primi nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-25

Il 71esimo Festival di Sanremo 2021 naviga più che mai nell’incertezza. Mentre la Rai corre ai ripari e lancia il bando per reclutare figuranti pagati da inserire in platea nel teatro Ariston, la macchina organizzativa si sposta sul piano dei superospiti della kermesse. Ed ecco che fioccano anche i primi nomi degni di un Festival. …

article-post

Il 71esimo Festival di Sanremo 2021 naviga più che mai nell’incertezza. Mentre la Rai corre ai ripari e lancia il bando per reclutare figuranti pagati da inserire in platea nel teatro Ariston, la macchina organizzativa si sposta sul piano dei superospiti della kermesse. Ed ecco che fioccano anche i primi nomi degni di un Festival.

Sanremo 2021, super ospiti: spuntano le prime indiscrezioni

E’ DavideMaggio.it a svelare in anteprima i primi nomi dei possibili ospiti ai quali Amadeus starebbe pensando in merito alla sua più che mai incerta kermesse canora. Si legge in merito:

Amadeus ha già ‘opzionato’ alcuni super ospiti per il settantunesimo Festival della Canzone Italiana. Tra questi, sono in pole Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni ed Elisa, coinvolti a vario titolo nel corso delle cinque serate del Festival.

Come riferisce Fanpage che cita un più generico “agenzie di stampa”, anche Giorgia sarebbe tra le candidate superospiti. Intanto tra le notizie confermate finora dal direttore artistico e conduttore Amadeus, la presenza di Matilda De Angelis, giovanissima attrice. Confermati anche Elodie e Achille Lauro sempre come ospiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Potrebbe interessarti anche