logo

Sanremo 2021, Simona Ventura commenta la sua assenza e anticipa il ritorno in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-06

Simona Ventura è risultata positiva al Covid e, proprio per questo motivo, non potrà essere presente alla serata finale del Festival di Sanremo 2021 che l’avrebbe dovuta vedere sul palcoscenico insieme ad Amadeus e Fiorello. Simona Ventura assente da Sanremo 2021 interviene Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona Ventura è risultata positiva …

article-post

Simona Ventura è risultata positiva al Covid e, proprio per questo motivo, non potrà essere presente alla serata finale del Festival di Sanremo 2021 che l’avrebbe dovuta vedere sul palcoscenico insieme ad Amadeus e Fiorello.

Simona Ventura assente da Sanremo 2021 interviene

Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona Ventura è risultata positiva al Covid, anche se sta bene. Lei è disperata, io ci tenevo a portarla all’Ariston. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare.

Queste le parole di Amadeus nel corso della conferenza stampa. Pronta la replica di Simona Ventura che ha voluto commentare lo spiacevole accaduto:

Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina ,facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio Amadeus e a tutta la famiglia del Festival per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia , io per questa volta farò il tifo da casa. A presto!

Nonostante il Festival di Sanremo 2021 sia saltato, Simona presto tornerà in televisione con Game Of Games – Gioco Loco, il nuovo quiz game di Rai2 in partenza dal 31 marzo.

Potrebbe interessarti anche