logo

Sanremo 2021, lista dei presunti cantanti in gara e probabile vincitore: lo spoiler di Red Ronnie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Stasera, in diretta su Rai1, Amadeus annuncerà i Big in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2021. Proprio in queste ore, Red Ronnie tramite i suoi canali social ufficiali, ha lanciato uno spoiler particolarmente interessante, offrendo nomi e papabili vincitori. Sanremo 2021, Red Ronnie spoilera la presunta lista dei Big (e il vincitore) Anche …

article-post

Stasera, in diretta su Rai1, Amadeus annuncerà i Big in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2021. Proprio in queste ore, Red Ronnie tramite i suoi canali social ufficiali, ha lanciato uno spoiler particolarmente interessante, offrendo nomi e papabili vincitori.

Sanremo 2021, Red Ronnie spoilera la presunta lista dei Big (e il vincitore)

Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore.

Cast: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Coma cose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fulminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale – scrive Red Ronnie – ne mancano quattro e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso. E il vincitore? Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen.

Red Ronnie scrive pure che qualcuno sarebbe potuto saltare ed infatti pare che Leo Gassmann non ci sarà, così come fa sapere tramite il suo account:

A questo proposito molti di voi mi stanno domandando se parteciperò a Sanremo quest’anno. Non ci sarò. Non vi nascondo che mi avrebbe fatto piacere esserci, ma è giusto così. Ogni artista ha il proprio messaggio da comunicare e ha il diritto di presentarlo in un festival come questo. Non c’è mai un vincitore o uno sconfitto. Fino a quando avremo la libertà di esprimerci nessuno potrà mai ferirci. È giusto che ci sia spazio per tutti. Il mio percorso l’ho iniziato l’anno scorso ed è andato tutto bene. Sono felice e onorato di poter vivere per la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Gassmann Official (@leogass.official)

Potrebbe interessarti anche