“Sanremo 2021? Sembra un Gay Pride!”, commento choc del marito di Veronica Maya

08/03/2021 di Valentina Gambino

Sanremo 2021, bacio gay tra Achille Lauro e Boss Doms

Per la rubrica “Benvenuti nel Medioevo”, il marito della showgirl Veronica Maya, ha deciso di svelare il suo discutibile punto di vista sull’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021 andato in onda la scorsa settimana.

“Sanremo 2021? Sembra un Gay Pride!”

Più che il Festival di Sanremo è un Gay Pride. Una volta il Festival era un’occasione per le famiglie di riunirsi e guardare la bella e sana musica italiana. Una volta il festival di Sanremo era un’occasione per le famiglie italiane, per riunirsi e guardare la bella, sana musica italiana in cui le canzoni avevano testi ricchi di valori come amicizia, amore e stimolo a far bene nella vita. Stasera io ho cercato di spiegare ai miei figli cosa fosse Achille Lauro e ho preferito cambiare canale.

Addirittura… Amici, qualcuno ha offerto dei sali a questo signore per potersi riprendere? Chissà se questa persona ha mai sentito parlare di arte, creatività, estro e libertà d’espressione. Certe volte devo veramente guardare il calendario per confermare di trovarmi nel 2021 perché, dopo certe affermazioni, mi sento proprio catapultata nel Medioevo.

Dopo avere criticato Achille Lauro, vorrei chiedere a questo signore cosa ne pensa dei Maneskin, vincitori di Sanremo 2021 con un pezzo rock (e anticonvenzionale), dicendo parolacce sul palcoscenico e strizzandosi i gioielli di famiglia nel dietro le quinte.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI