Sanremo 2021, Fedez risponde (in modo perfetto) alle critiche dopo il supporto di Chiara Ferragni – VIDEO

07/03/2021 di Valentina Gambino

Fedez e Francesca Michielin si sono classificati secondi al Festival di Sanremo 2021, nonostante il grande (e sacrosanto) supporto di Chiara Ferragni. Proprio il tifo della moglie, ha scatenato l’ira funesta del Codacons e di altri benpensanti che hanno parlato quasi di “monopolizzazione” mediatica da parte dell’imprenditrice digitale.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez risponde alle critiche dopo il supporto di Chiara Ferragni

Dopo il supporto di Chiara Ferragni, anche la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez (con 24 milioni di follower) ha dato il suo supporto in favore di Fedez e Francesca Michielin in gara con “Chiamami per nome”.

Nonostante questo, il televoto ha premiato i Maneskin che si sono classificati in prima posizione. Fedez in conferenza stampa ha replicato alle critiche in maniera perfetta:

Io credo che in una famiglia sia assolutamente normale che moglie e marito si sostengano a vicenda. Almeno nella mia famiglia mi hanno sempre insegnato così. Mi reputo un uomo fortunato. Io personalmente durante la finale ho anche supportato i Maneskin. Sarebbe anche disonesto non sottolineare che la canzone è stata al primo posto dappertutto prima che intervenisse mia moglie.

Aggiungo che pure Madame ha scalato tante posizioni con il televoto. Dunque credo sia solo una polemica sterile. Una moglie sostiene un marito e viceversa, mi sembra normale che mia moglie lo abbia fatto. La canzone è stata prima in classifica dappertutto, il riscontro del pubblico è stato oggettivo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI