logo

Sanremo 2021, Fedez in gara in coppia con Francesca Michielin? L’ultima indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-11

Fedez e Francesca Michielin insieme sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2021: è questa l’ultima indiscrezione sulla prossima kermesse. Il nome di Federico Lucia era già uscito nei giorni scorsi ma adesso è Gabriele Parpiglia, tra le pagine web di Giornalettismo, ad aggiungere un ulteriore dettaglio. Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin insieme sul palco? …

article-post

Fedez e Francesca Michielin insieme sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2021: è questa l’ultima indiscrezione sulla prossima kermesse. Il nome di Federico Lucia era già uscito nei giorni scorsi ma adesso è Gabriele Parpiglia, tra le pagine web di Giornalettismo, ad aggiungere un ulteriore dettaglio.

Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin insieme sul palco?

Sia la presenza di Fedez che di Francesca Michielin era già stata anticipata nei giorni scorsi ma adesso è Parpiglia a precisare un piccolo dettaglio rispetto alla partecipazione dei due cantanti alla kermesse sanremese:

È ufficiale. Federico Lucia, in arte Fedez, sarà al Festival di Sanremo come concorrente in gara nella prossima edizione della kermesse. Ma attenzione: se la notizia era già uscita, mancava una ulteriore news. Perché il marito di Chiara Ferragni non sarà da solo sul palco, ma lo condividerà in duetto con Francesca Michielin, sua vecchia conoscenza perché i due avevano già cantato sulle notte di ‘Magnifico’.

A quanto pare non sarà però la sola novità poichè Amadeus, scrive ancora Giornalettismo, sognerebbe addirittura il colpaccio con Luca Carboni e Gio Evan, nuovo volto di punta con oltre 800 mila followers. Tra i possibili ritorni anche Kekko dei Modà.

Potrebbe interessarti anche