Sanremo 2021, le donne che affiancheranno Amadeus: “Elodie unico nome certo”, ecco chi salta

09/01/2021 di Emanuela Longo

Amadeus, Sanremo 2021

Quando si parla di Sanremo 2021, l’attenzione è concentrata sui Big in gara svelati nelle passate settimane ma anche sui vari ospiti e sulle donne che andranno ad affiancare il padrone di casa e direttore artistico della kermesse, Amadeus. Chi lo affiancherà nel corso delle cinque serate in programma, a partire dal prossimo 2 marzo?

Sanremo 2021, le donne che non vedremo accanto ad Amadeus

Nei giorni scorso erano stati avanzati diversi nomi di donne conosciutissime ed appartenenti a vari ambiti dello spettacolo – dalla moda alla musica – che avrebbero affiancato Amadeus, ma alcuni di quelli emersi potrebbero saltare.

A svelare ulteriori dettagli in merito ci ha pensato il buon Giuseppe Candela per Dagospia, spiegando anche i presunti motivi che avrebbero portato le famosissime donne a rinunciare al sogno di salire sul palco dell’Ariston:

Che Sanremo sarebbe senza il totonomi? L’edizione 2021 non fa eccezione, soprattutto sul fronte femminile e tutti cercano di individuare i nomi delle coconduttrici (guai a chiamarle vallette) che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston. L’unico nome certo e annunciato è quello di Elodie, a differenza di quanto circolato Giovanna Civitillo, moglie del conduttore e direttore artistico, non sarà tra le conduttrici. Di certo sarà in prima fila a sostenere suo marito ma nessun ruolo ufficiale.

Fonti vicine alla prima rete del servizio pubblico escludono anche i nomi dell’attrice Matilde Gioli, della top model Mariacarla Boscono, Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini. Circolano ogni anno le ipotesi Vanessa Incontrada e Miriam Leone ma anche quest’anno, salvo colpi di scena, non si realizzeranno. Al momento non sono tra gli obiettivi del padrone di casa ma è anche facilmente ipotizzabile che nel caso le agenzie delle due attrici vorrebbero per le loro assistite spazi più ampi e non in una sola serata.

Al momento, dunque, restano in pole position Elodie, Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, con le ultime due che andrebbero a bissare quanto già visto lo scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI