logo

Sanremo 2021, Amadeus ci ripensa: presenterà anche la prossima edizione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Dopo l’iniziale chiusura, Amadeus riaccende le speranze dei fan ipotizzando la conduzione del Festival di Sanremo 2022. Dopo una edizione complicatissima per via delle restrizioni sanitarie, il conduttore, in conferenza stampa, ha svelato di averci (quasi) ripensato. Sanremo 2021, Amadeus ci ripensa: presenterà anche la prossima edizione? L’idea ora è di fermarci un attimo. Poi …

article-post

Dopo l’iniziale chiusura, Amadeus riaccende le speranze dei fan ipotizzando la conduzione del Festival di Sanremo 2022. Dopo una edizione complicatissima per via delle restrizioni sanitarie, il conduttore, in conferenza stampa, ha svelato di averci (quasi) ripensato.

Sanremo 2021, Amadeus ci ripensa: presenterà anche la prossima edizione?

L’idea ora è di fermarci un attimo. Poi se la Rai lo desidera, se il pubblico lo desidera, se si trova l’idea, vediamo. Quello che ho detto ieri, l’ho detto in maniera consapevole, dopo averlo valutato con Rosario.

Pensiamo che Sanremo sia un grande evento, non un programma tv: servono energia, forza, idee. Ringrazio l’amministratore delegato della proposta.

Amadeus confessa anche di non avere mai pensato ad un Sanremo solo da direttore artistico senza presenziare sul palcoscenico della kermesse:

Non l’ho mai ipotizzato. È difficile. Io in genere, per come sono, faccio molta fatica a lavorare solo dietro le quinte, non perché voglia apparire. Non lo so, in genere faccio il direttore sul campo. Non l’ho mai preso in considerazione, non so se ne sarei capace.

Potrebbe interessarti anche