logo

Sanremo 2020 vincitore: Francesco Gabbani e Diodato, è lotta a due

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-08

Vincitore Sanremo 2020: chi sarà? Sono ore frenetiche, queste che ci separano dalla proclamazione del nuovo vincitore della kermesse musicale più chiacchierata del momento, oscurata in parte dalle molteplici polemiche sulla squalifica improvvisa, avvenuta ieri a notte fonda, di Morgan e Bugo. Tra poche ore, tuttavia, scopriremo il nome di colui che succederà a Mahmood, …

article-post

Vincitore Sanremo 2020: chi sarà? Sono ore frenetiche, queste che ci separano dalla proclamazione del nuovo vincitore della kermesse musicale più chiacchierata del momento, oscurata in parte dalle molteplici polemiche sulla squalifica improvvisa, avvenuta ieri a notte fonda, di Morgan e Bugo. Tra poche ore, tuttavia, scopriremo il nome di colui che succederà a Mahmood, e i riflettori sono tutti accesi sulle analisi dei bookmaker.

Sanremo 2020 vincitore: chi sarà?

La lotta per la conquista del titolo di vincitore a Sanremo 2020 è a due. Il settantesimo Festival della canzone italiana che si accinge a chiudere i battenti proprio questa sera, sabato 8 febbraio, con la finalissima dopo il successo, ieri, tra le nuove proposte di Leo Gassmann, potrebbe avere in serbo delle belle sorprese. Nulla, infatti, sembra essere dato per scontato.

L’attenzione di tutti sarà su chi succederà a Mahmood, trionfatore nel 2019 a Sanremo. Dopo quattro serate di esibizione, i betting analyst di Stanleybet prevedono un testa a testa tra Francesco Gabbani e Diodato.

Il bis di Gabbani, già vincitore all’Ariston nel 2017 con Occidentali’s Karma, è dato a 3,00 mentre il primo trionfo del cantautore nativo di Aosta ma romano d’adozione pagherebbe quattro volte e mezzo la posta.

C’è però chi proverà a impensierire i favoriti cosicché i quotisti di Stanleybet individuano alcuni possibili outsider in Elodie e nei Pinguini Tattici Nucleari entrambi dati a 7,50. Il successo di uno tra Piero Pelù, Le Vibrazioni e Tosca, invece, pagherebbe dieci volte la posta.

Potrebbe interessarti anche