logo

Sanremo 2020, Tiziano Ferro sbotta contro Festival: Amadeus “infrange” promessa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Cosa sta succedendo tra Tiziano Ferro e la grande macchina di Sanremo 2020? Proprio ieri sera, l’artista di Latina si è esibito a notte inoltrata, lanciando una frecciatina a Fiorello con l’hashtag finito in tendenze dopo pochissimi minuti (cliccate qui). Sanremo 2020, Tiziano Ferro sbotta contro il Festival: infranta la promessa di Amadeus Dopo avere …

article-post

Cosa sta succedendo tra Tiziano Ferro e la grande macchina di Sanremo 2020? Proprio ieri sera, l’artista di Latina si è esibito a notte inoltrata, lanciando una frecciatina a Fiorello con l’hashtag finito in tendenze dopo pochissimi minuti (cliccate qui).

Sanremo 2020, Tiziano Ferro sbotta contro il Festival
Sanremo 2020, Tiziano Ferro sbotta contro il Festival

Sanremo 2020, Tiziano Ferro sbotta contro il Festival: infranta la promessa di Amadeus

Dopo avere presentato Tiziano Ferro, il cantante ha ironizzato con Amadeus: “È l’una. Possiamo fare qualcosa domani? Grazie. Hashtag #FiorelloStatteZitto… scherzo”. La battuta ha generato sicuramente dei malumori e, proprio per questo motivo, la risposta del direttore artistico di Sanremo 2020 non è tardata ad arrivare in conferenza stampa:

Lancerei l’hashtag #FioreParlaQuantoVuoi, io penso sempre positivo, cerco di trovare il lato buono delle persone: l’ho considerata una battuta, magari non venuta benissimo, ma all’una di notte magari le battute possono essere meno brillanti. Mi assumo la responsabilità di aver programmato così tardi Tiziano, la stanchezza fa brutti scherzi.

Amadeus però, ha pensato bene di ricascare nell’errore, sparando la nuova esibizione di Tiziano Ferro dopo mezzanotte, anche stasera:

Niente, anche stasera sono stato posizionato in scaletta dopo mezzanotte. Scusate la story precedente, mi era stato detto sarei passato prima. Ho scritto preso dall’entusiasmo. #Sorry.

In apertura articolo troverete il VIDEO di Tiziano che ironizza su Fiorello.

Potrebbe interessarti anche