logo

Sanremo 2020, scaletta prime due serate: ecco quando cantano Big e Nuove Proposte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

La prima conferenza stampa dal Festival di Sanremo 2020 ha rivelato alcune indiscrezioni sugli ospiti ed anche le scalette delle esibizioni delle prime due serate. Ed infatti, 12 Big e 4 Nuove Proposte si esibiranno martedì sera e gli altri saliranno sul palcoscenico la sera successiva (cliccate qui per le ultime news). Sanremo 2020: scaletta …

article-post

La prima conferenza stampa dal Festival di Sanremo 2020 ha rivelato alcune indiscrezioni sugli ospiti ed anche le scalette delle esibizioni delle prime due serate. Ed infatti, 12 Big e 4 Nuove Proposte si esibiranno martedì sera e gli altri saliranno sul palcoscenico la sera successiva (cliccate qui per le ultime news).

Sanremo 2020: scaletta prima serata martedì 4 febbraio

Nuove Proposte: Eugenio in via di gioia, Fadi, Leo Gassmann e Tecla Insolia.

Big: Achille Lauro, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elodie, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Marco Masini, Rita Pavone, Ricky, Vibrazioni e Alberto Urso.

Sanremo 2020: scaletta seconda serata mercoledì 5 febbraio

Nuove Proposte: Fasma, Matteo Faustini Martinelli e Lula e Marco Sentieri

Big: Giordana Angi, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Levante, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Tosca, Michele Zarrillo.

La piattaforma digitale e L’Altro Festival

La responsabile di RaiPlay, Elena Capparelli ha parlato della funzione della piattaforma digitale: “Ci sarà un canale con la lingua dei segni”, riepiloga il cast di L’Altro Festival, guidato da Nicola Savino, a proposito del quale dice: “L’Altro Festival sarà un appuntamento che inizia quando finisce il Festival, non sappiamo esattamente a che ora, ma questo non ci spaventa; è anche una operazione di alfabetizzazione digitale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨GIF ALERT🚨 Sono disponibili le GIF di #Sanremo2020. Digitate “Sanremo2020” nella barra di ricerca per aggiungerle alle vostre stories!

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Potrebbe interessarti anche