logo

Sanremo 2020, Salmo rifiuta il Festival e fa una battuta: “Preferisco San Siro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Sul Festival di Sanremo 2020 continuano ad abbattersi tegole a non finire. Amadeus sta ricevendo una batosta dietro l’altra ancor prima di cominciare. Le danze delle polemiche si sono aperte con la partecipazione di Rula Jebreal, poi le uscite del conduttore su Francesca Sofia Novello ritenute sessiste da gran parte dei media, e ora un …

article-post

Sul Festival di Sanremo 2020 continuano ad abbattersi tegole a non finire. Amadeus sta ricevendo una batosta dietro l’altra ancor prima di cominciare. Le danze delle polemiche si sono aperte con la partecipazione di Rula Jebreal, poi le uscite del conduttore su Francesca Sofia Novello ritenute sessiste da gran parte dei media, e ora un rifiuto di Salmo.

Sanremo 2020, Salmo rifiuta: “Non me la sento”

Il rapper sardo, previsto come ospite della prima serata dello show, ha rifiutato l’invito. In una serie di Instagram Stories infatti Salmo ha regalato un sonoro due di picche alla macchina organizzativa del Festival di Sanremo: “Io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo per avermi invitato come super ospite della prima serata del Festival” esordisce l’artista.

Salmo poi spiega brevemente la propria decisione e si lascia andare a una battuta:

Non sarò presente al Festival di Sanremo, non me la sento, mi sentirei a disagio, vi ringrazio ancora di cuore e vorrei dire che tra i due santi, San Remo e San Siro scelgo San Siro, quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto con la gente giusta venite il 14 giugno a San Siro.

Il famoso rapper è atteso nel tempio del calcio per un concerto evento a Milano a ridosso dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Potrebbe interessarti anche