logo

Sanremo 2020, ospiti: spunta nome di un artista italiano molto amato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Biagio Antonacci sarà molto probabilmente uno dei super ospiti italiani del Festival di Sanremo 2020. Lo scrive oggi il Quotidiano del Sud, in un articolo a firma di Alessia Lautone. La kermesse musicale più amata d’Italia partirà ufficialmente il prossimo 4 febbraio. Sanremo 2020, ospiti del Festival Dopo la defezione di Salmo, che ha dato …

article-post

Biagio Antonacci sarà molto probabilmente uno dei super ospiti italiani del Festival di Sanremo 2020. Lo scrive oggi il Quotidiano del Sud, in un articolo a firma di Alessia Lautone. La kermesse musicale più amata d’Italia partirà ufficialmente il prossimo 4 febbraio.

Sanremo 2020, ospiti del Festival

Dopo la defezione di Salmo, che ha dato forfait e la rinuncia di Monica Bellucci, quella di Biagio Antonacci potrebbe essere una adesione importante per Amadeus, in vista del via del Festival, nella speranza di poter mettere da parte le polemiche (cliccate qui per leggere le ultime news in merito).

Amadeus ha confermato la presenza al Festival come ospiti di Roberto Benigni, Johnny Dorelli e Massimo Ranieri. Mattatori saranno Fiorello e Tiziano Ferro presenti in tutte e cinque le serate. Al Bano e Romina Power saranno presenti per cantare un inedito scritto da Cristiano Malgioglio, così come Ultimo e Zucchero.

Anche i Ricchi e Poveri saranno ospiti a Sanremo 2020. Incredibilmente, sul palcoscenico del Teatro Ariston, salirà il quartetto originario formato da Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, riuniti dal conduttore e direttore artistico Amadeus.

Gli artisti internazionali annunciati ufficialmente, invece, sono Dua Lipa, Mika e Lewis Capaldi. Mica male, no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I Ricchi e Poveri saranno ospiti a Sanremo nella loro formazione originaria in quartetto 💥 💥 💥 • Siete contenti? 😍

Un post condiviso da Sanremo 2020 (@festival.sanremo2020) in data:

Potrebbe interessarti anche