logo

Sanremo 2020, tutti gli ospiti: spuntano anche Al Pacino o Tom Hanks

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-16

E’ già tempo di fare spazio ai super ospiti di Sanremo 2020 che dal prossimo 4 febbraio si avvicenderanno sul palco dell’Ariston animando la gara condotta da Amadeus e dalle donne conduttrici da lui scelte per l’occasione. Sul piano delle star, ad oggi sappiamo che saranno numerose, pronte a supportare il padrone di casa e …

spinner

E’ già tempo di fare spazio ai super ospiti di Sanremo 2020 che dal prossimo 4 febbraio si avvicenderanno sul palco dell’Ariston animando la gara condotta da Amadeus e dalle donne conduttrici da lui scelte per l’occasione. Sul piano delle star, ad oggi sappiamo che saranno numerose, pronte a supportare il padrone di casa e direttore artistico. Tanti gli ospiti musicali ma non solo. Adesso spuntano anche due nomi di Hollywood molto amati.

Ospiti Sanremo 2020: la lunga lista

Ospiti Sanremo 2020, Tom Hanks

Sul piano musicale, torna sul palco di Sanremo 2020 il cantante Mika. Tra gli altri nomi anche quello del cantautore scozzese di origini italiane Lewis Capaldi e Dua Lipa, star britannica di origini albanesi e kosovare, molto apprezzata anche nel nostro Paese.

Sul piano delle co-conduttrici (scopri tutto nel video in apertura) si è già detto tanto: sono tutte bellissime e pronte a stupire anche in bravura. Alcune di loro sono ovviamente volti noti ed amatissimi del nostro piccolo schermo.

La lista degli ospiti di Sanremo prosegue con Roberto Benigni, Monica Bellucci, Tiziano Ferro ed a quanto pare ci sarebbero trattative in corso anche per avere sul palco dell’Ariston il giovane Ultimo e Zucchero. Confermata invece la presenza di Fiorello così come il cast del film Pop Corn (Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Paolo Rossi, Donatella Finocchiaro), il cast del film Gli anni più belli (Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone), Massimo Ranieri, Salmo e Johnny Dorelli.

Ancora super ospiti

Ora è il quotidiano La Stampa a lanciare una ulteriore indiscrezione avanzando due nuovi nomi del panorama internazionale come ipotetici ospiti. Solo uno sarebbe però candidato a prendere parte alla kermesse. Si tratterebbe di un divo hollywoodiano premio Oscar. Tra i papabili spuntano Al Pacino e Tom Hanks. I due attori durante il periodo del Festival saranno in Europa in vista dei premi Bafta e non si esclude che uno dei due attori possa salire anche sul palco dell’Ariston.

Potrebbe interessarti anche