logo

Sanremo 2020, tutti i nomi ufficiali delle donne al Festival con Amadeus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Le donne del Festival di Sanremo 2020 hanno un nome e una loro identità ben precisa. Proprio alcune ore fa, Mara Venier ha ufficializzato la sua partecipazione alla finalissima della kermesse musicale, affiancando Amadeus nel ruolo di co-conduttrice. Da alcuni portali televisivi invece, arrivano le nuove indiscrezioni praticamente certe, scopriamo tutti i nomi a seguire. …

article-post

Le donne del Festival di Sanremo 2020 hanno un nome e una loro identità ben precisa. Proprio alcune ore fa, Mara Venier ha ufficializzato la sua partecipazione alla finalissima della kermesse musicale, affiancando Amadeus nel ruolo di co-conduttrice. Da alcuni portali televisivi invece, arrivano le nuove indiscrezioni praticamente certe, scopriamo tutti i nomi a seguire.

Sanremo 2020, i nomi ufficiali delle donne di Amadeus al Festival

Il Festival di Sanremo 2020 aprirà i battenti dal 4 all’8 febbraio. Ecco chi affiancherà Amadeus. Questi primi 8 nomi sono stati ufficializzati da BubinoBlog: Mara Venier, Rula Jebreal, Antonella Clerici, Diletta Leotta, Georgina Rodriguez, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello e Emma D’Aquino.

Insieme a loro, TV Sorrisi e Canzoni aggiunge Sabrina Salerno e TV Blog chiude la lista di indiscrezioni con Elisabetta Gregoraci e Gessica Notaro. I nomi attualmente non sono dieci come annunciato da Amadeus, bensì undici. Una di loro non sarà confermata oppure la lista si è estesa? Staremo a vedere in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche