logo

Sanremo 2020: Monica Bellucci dice “No” al Festival dopo Salmo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Dopo Salmo, anche Monica Bellucci fa un passo indietro rinunciando all’ospitata di Sanremo 2020. L’attrice umbra sarebbe dovuta essere l’ospite d’onore della seconda serata del Festival. La 55enne già nel 2011 calcò il palco del Teatro Ariston. Sanremo 2020: Monica Bellucci dice “No” al Festival Tramite il proprio ufficio stampa, Monica Bellucci fa sapere: “Il …

article-post

Dopo Salmo, anche Monica Bellucci fa un passo indietro rinunciando all’ospitata di Sanremo 2020. L’attrice umbra sarebbe dovuta essere l’ospite d’onore della seconda serata del Festival. La 55enne già nel 2011 calcò il palco del Teatro Ariston.

Sanremo 2020: Monica Bellucci dice “No” al Festival

Tramite il proprio ufficio stampa, Monica Bellucci fa sapere: “Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”.

Quella di Monica Bellucci non è la prima rinuncia per quel che riguarda il Festival di Sanremo 2020. Nei giorni scorsi il rapper Salmo, invitato per la prima puntata, ha fatto sapere di non sentirsi a suo agio su quel palco, e per questo motivo ha declinato l’invito del conduttore Amadeus.

Lecito pensare che in questi due incredibili dietrofront una certa parte sia stata giocata dall’ondata di polemiche sulle frasi del conduttore nei confronti di Francesca Sofia Novello (una delle donne di questo Festival) ritenute sessiste da certa parte dell’opinione pubblica. Secondo quanto si apprende, però, il forfait di Monica Bellucci non sarebbe da collegare alle polemiche di questi giorni, né a incomprensioni sul suo cachet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️In my archives… Enjoy your week end arriving. #monicabellucci#archives#bnw#photography#actress#modelsmundo#моникабелуччи

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:

Potrebbe interessarti anche