logo

Sanremo 2020: marito, moglie, fidanzato, fidanzata e figli dei Big in gara al Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Sanremo 2020, fidanzati e mariti dei Big in gara: chi sono? Nella romantica cornice sanremese ci sono coppie giovani come Elodie e Marracash o Elettra Lamborghini e Afrojack ma esistono anche amori consolidati come Rita Pavone e Teddy Reno. Sbirciando, sbucano anche passioni sconosciute come la dolce metà di Achille Lauro o l’atleta che vive …

article-post

Sanremo 2020, fidanzati e mariti dei Big in gara: chi sono? Nella romantica cornice sanremese ci sono coppie giovani come Elodie e Marracash o Elettra Lamborghini e Afrojack ma esistono anche amori consolidati come Rita Pavone e Teddy Reno. Sbirciando, sbucano anche passioni sconosciute come la dolce metà di Achille Lauro o l’atleta che vive con Raphael Gualazzi.

Sanremo 2020: marito, moglie, fidanzato e fidanzata Big in gara

Michele Zarrillo è sposato con Anna Rita Cuparo, violoncellista, di 23 anni più giovane. Hanno due figli: Luca, nato nel 2010, e Alice, nata nel 2012. Zarrillo è padre anche di Valentina, 37 anni, nata da una passata relazione, e che lo ha già reso nonno.

Junior Cally, il rapper più discusso della kermesse musicale, è fidanzato con un personaggio noto della tv. Lei è Valentina Dallari, deejay che ha partecipato nel 2015 a Uomini e Donne, e che lo scorso anno ha pubblicato un libro autobiografico sull’anoressia.

Morgan, dopo due ex compagne famose come Asia Argento e Jessica Mazzoli, ora aspetta il terzo figlio dalla fidanzata Alessandra Cataldo. Stanno insieme da diversi anni, ma hanno mantenuto alta la privacy sulla loro vita di coppia.

Elodie è fidanzata dall’estate scorsa con il rapper Marracash.

Elettra Lamborghini si sposerà a breve con il dj olandese Afrojack. Lei ha postato sui social l’immagine dell’anello di fidanzamento e annunciato i fiori d’arancio (cliccate qui). Sono fidanzati da poco più di un anno.

Francesco Sarcina de Le Vibrazioni è separato dalla moglie Clizia Incorvaia, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Achille Lauro è fidanzato da anni ma non si conosce la sua dolce metà e Raphael Gualazzi sta con un’atleta di taekwondo.

Una storia nata nell’estate di due anni fa quella tra Riki e Sara Gotti, una bella studentessa milanese. Lei sui social scrive: “In bocca al lupo bimbo!”.

Piero Pelù è fresco di nozze con Gianna Fratta, a cui ha detto sì lo scorso settembre. Il cantante fiorentino ha tre figlie Greta Luna, 20 anni (che lo ha reso nonno), Linda, 25, e Zoe, 15, nate da due ex compagne.

Enrico Nigiotti è fidanzato con Giulia Diana, insegnante di danza di Livorno, con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

Paolo Jannacci, figlio di Enzo, è sposato con Chiara e hanno una figlia di 12 anni, Allegra. Rita Pavone è sposata con Teddy Reno, di 20 anni più grande. Dalla loro unione sono nati Alessandro e Giorgio.

Potrebbe interessarti anche