logo

Sanremo 2020, Laura Pausini conduttrice? L’indiscrezione ed il toto-nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

Laura Pausini condurrà il Festival di Sanremo 2020 con Amadeus? Dal prossimo febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Rai, andrà in onda la kermesse musicale più famosa e attesa nel nostro paese. Per festeggiare i 70 anni, ci sarà modo di portare avanti uno spettacolo ancora più carismatico del previsto e quindi, si sta lavorando …

article-post

Laura Pausini condurrà il Festival di Sanremo 2020 con Amadeus? Dal prossimo febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Rai, andrà in onda la kermesse musicale più famosa e attesa nel nostro paese. Per festeggiare i 70 anni, ci sarà modo di portare avanti uno spettacolo ancora più carismatico del previsto e quindi, si sta lavorando alacremente per far salire sul palcoscenico ospiti bomba e conduttori altrettanto forti.

Sanremo 2020, Laura Pausini conduttrice? L’indiscrezione

Il settimanale Vero in edicola dallo scorso venerdì 22, ha lanciato uno scoop sul personaggio che potrebbe affiancare il conduttore Rai alla guida di Sanremo 2020. Il nome prescelto sarebbe quello di Laura Pausini che, proprio sul palcoscenico del Teatro Ariston, ha iniziato la sua carriera presentando il brano La solitudine nel 1993.

“La cantante di origini romagnole Laura Pausini, che nel corso degli anni ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma non per cantare. Sembra infatti che Amadeus voglia proprio lei alla conduzione dell’ultima serata della più importante kermesse canora italiana”, si legge tra le pagine di Vero.

Secondo quanto rivela la rivista, la Pausini dovrebbe essere impegnata nel ruolo di conduttrice solamente per quanto riguarda l’appuntamento finale di sabato 8 febbraio 2020.

Il ruolo di Tiziano Ferro a Sanremo

Già nelle passate giornate, si erano diffuse voci che volevano Tiziano Ferro sul palcoscenico proprio nel ruolo di conduttore. Il manager del cantautore di Latina ha però precisato:

Parliamo di Sanremo e ammetto che ne stiamo discutendo ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore. Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti.

Il toto-nomi del Festival

Tra gli altri nomi tirati in ballo che potrebbero affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2020, anche Diletta Leotta e Chiara Ferragni.

Potrebbe interessarti anche