Sanremo 2020, la scenografia di Gaetano Castelli: foto e video

15/01/2020 di Emanuela Longo

Festival di Sanremo 2020, la scenografia

Della scenografia di Sanremo 2020 ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, grazie alla foto in anteprima svelata dal quotidiano Il Messaggero. Ieri però, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alla presenza di Amadeus sono stati aggiunti nuovi dettagli. Intanto ricordiamo che la firma sarà quella di Gaetano Castelli, assente dall’Ariston dal 2012. Ma come sarà la scenografia della settantesima edizione del Festival?

Sanremo 2020, la scenografia del 70esimo Festival

Stando a quanto finora trapelato, si tornerà al classico con un palco decisamente più grande rispetto a quello della passata edizione. Questo lo si comprende dal fatto che la scenografia di Sanremo 2020 farà rinunciare a ben 10 file ovvero a circa 400 posti.

A qualcuno la nuova scenografia in costruzione per il prossimo Festival sembra ricordare quella dell’edizione 2002, ancora una volta firmata dal noto scenografo Castelli.

A seguire vi riproponiamo le foto con i bozzetti e il video trasmesso nel corso della conferenza che si è tenuta ieri e durante la quale sono state rese note anche le 10 conduttrici che affiancheranno Amadeus nel corso delle cinque serate della kermesse canora.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI