logo

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello difende Amadeus: “Faceva un complimento”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Dopo le numerosissime polemiche, Francesca Sofia Novello (cliccate qui), fidanzata di Valentino Rossi pronta a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, ha deciso di rompere il silenzio. La modella, “indirettamente” al centro delle contestazioni per colpa della frase sessista pronunciata dal conduttore, ha voluto fare chiarezza. Sanremo 2020, …

article-post

Dopo le numerosissime polemiche, Francesca Sofia Novello (cliccate qui), fidanzata di Valentino Rossi pronta a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, ha deciso di rompere il silenzio. La modella, “indirettamente” al centro delle contestazioni per colpa della frase sessista pronunciata dal conduttore, ha voluto fare chiarezza.

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello difende Amadeus

Alla conferenza stampa del Festival di Sanremo qualche parola detta in modo troppo veloce ha scatenato un putiferio: per presentare una delle co-conduttrici, Francesca Sofia Novello, Amadeus ha sottolineato quanto fosse bella, aggiungendo “Sa stare un passo indietro rispetto a un grande uomo” riferendosi al fidanzato Valentino Rossi.

Dopo queste parole il caos. Francesca però, ha difeso il presentatore parlando di “complimento”.  Intervistata da Oggi, ha precisato:

Amadeus ha usato parole che mi rendono merito. Il significato della sua metafora è chiaro: stare un passo indietro vuol dire che, nonostante la grande visibilità del mio fidanzato, ho sempre avuto cura di non approfittarne, ho sempre evitato di trarne vantaggio per il mio lavoro di modella. Ed è la verità. Negli anni ho sempre cercato di evitare la luce riflessa da Vale, stando un passo indietro rispetto alla sua notorietà. Datemene atto, per favore. Non ho bisogno di essere difesa da nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno, siamo in viaggio verso Sanremo.. che Emozione🤍

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Potrebbe interessarti anche