logo

Sanremo 2020: Elettra Lamborghini deve cambiare la cover? Ecco cosa succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Il Festival di Sanremo 2020 è investito letteralmente dalle polemiche. Dopo la conferenza stampa e il polverone sollevatosi sui testi di Junior Cally (uno dei Campioni in gara), ora il nuovo obbiettivo è Elettra Lamborghini. Sanremo 2020: Elettra Lamborghini deve cambiare la sua cover? La twerking queen ha già irritato parte dell’opinione pubblica per il …

article-post

Il Festival di Sanremo 2020 è investito letteralmente dalle polemiche. Dopo la conferenza stampa e il polverone sollevatosi sui testi di Junior Cally (uno dei Campioni in gara), ora il nuovo obbiettivo è Elettra Lamborghini.

Sanremo 2020: Elettra Lamborghini deve cambiare la sua cover?

La twerking queen ha già irritato parte dell’opinione pubblica per il solo fatto che prenderà parte alla kermesse musicale, ma adesso si è messa in discussione anche la cover che porterà nella serata dedicata alla lunga storia del Festival. La frizzante Elettra Lamborghini ha infatti scelto di duettare con la rapper Myss Keta (co-conduttrice de L’altro Festival con Nicola Savino) sulle note di Non succederà più, brano del 1982 interpretato da Claudia Mori.

Il sito Davidemaggio.it, però, fa notare che la canzone andrebbe contro il regolamento della kermesse, in quanto non partecipò in gara a Sanremo ma fu presentata dalla Mori in qualità di ospite. Amadeus sarà quindi costretto a rispondere anche a questa nuova accusa? Elettra Lamborghini dovrà forse cambiare la sua cover? Si attendono nuovi sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le ragazze sono pronte per #Sanremo2020 !! 👸🏽💅🏻👸🏼NON SUCCEDERA’ PIÚ feat MYSS KETA 👑 #pazzeske #iconike

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche