logo

Elettra Lamborghini (quasi) bacio con Myss Keta a Sanremo: perdoniamo anche le stonature (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-07

Gli amanti del trash e della libertà di espressione, ieri hanno aspettato le 2 di notte solamente per vedere Elettra Lamborghini duettare con Myss Keta (e se vi siete domandati per quale motivo porta la maschera, dovete cliccare qui) sulle note di “Non succederà più”, brano di Claudia Mori. L’inedita coppia si è presentata sul …

article-post

Gli amanti del trash e della libertà di espressione, ieri hanno aspettato le 2 di notte solamente per vedere Elettra Lamborghini duettare con Myss Keta (e se vi siete domandati per quale motivo porta la maschera, dovete cliccare qui) sulle note di “Non succederà più”, brano di Claudia Mori. L’inedita coppia si è presentata sul palcoscenico di Sanremo 2020 per la terza serata dedicata alle cover.

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini (quasi) bacio con Myss Keta

Sul web i tweet contro si sprecano ma Elettra Lamborghini e Myss Keta ci regalano un (quasi) bacio saffico che ha fatto impazzire l’altra metà dei social che ne coglie il significato e passa sopra anche ad una evidente stonatura, per dare spazio alla performance coinvolgente.

Tra le più dure anche Selvaggia Lucarelli che su Twitter scrive: “La Lamborghini è il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei”. Dopo la performance, la rapper ha postato il (quasi) bacio scrivendo: “Avevamo detto “non succederà più” e invece… è successo”. Ragazze, gli amanti della libertà di espressione vi amano da pazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Possiamo dire: io c’ero ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche