logo

Sanremo 2020, Claudio Lippi “punzecchia” Amadeus: Elisa Isoardi senza parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Non si contano più le frecciatine che politici e personaggi famosi del mondo dello spettacolo (come Michelle Hunziker) lanciano ad Amadeus, prossimo conduttore di Sanremo 2020, per le note frasi ritenute sessiste pronunciate in conferenza stampa. Questa volta, però, il giudizio arriva da un personaggio adesso in Rai, ovvero Claudio Lippi. Sanremo 2020, Claudio Lippi …

article-post

Non si contano più le frecciatine che politici e personaggi famosi del mondo dello spettacolo (come Michelle Hunziker) lanciano ad Amadeus, prossimo conduttore di Sanremo 2020, per le note frasi ritenute sessiste pronunciate in conferenza stampa. Questa volta, però, il giudizio arriva da un personaggio adesso in Rai, ovvero Claudio Lippi.

Sanremo 2020, Claudio Lippi “punzecchia” Amadeus

Claudio Lippi, cantante e conduttore tv, nel cast de La prova del cuoco, si è lasciato scappare una battutina rivolta al presentatore del Festival di Sanremo 2020 nel corso della puntata del cooking show in onda oggi, mercoledì 22 gennaio.

Mentre era intento a cucinare con indosso il grembiule insieme alla sua ospite e si chiacchierava di “donne che vanno avanti”, Claudio Lippi è intervenuto: “A differenza del mio amico Amadeus io le donne le faccio andare avanti, non indietro. Non è polemica eh!”.

“Bravo” ha urlato il pubblico in studio applaudendo il conduttore. Grande imbarazzo invece da parte della padrona di casa Elisa Isoardi che dopo aver sbarrato gli occhi incredula ha preferito non alimentare le polemiche e proseguire con il so cooking show in onda su Rai1.

Potrebbe interessarti anche