logo

Sanremo 2020, ecco i probabili Big in gara: quello che sappiamo sui cantanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-23

Cosa sappiamo di Sanremo 2020? Sono già emersi moltissimi nomi utili, tra ospiti e probabili Big della musica che saliranno sul palcoscenico del Teatro Ariston in gara. Attualmente arriveranno in onda Al Bano Carrisi con l’ex moglie Romina Power e Tiziano Ferro, co-conduttore con Amadeus. Sanremo 2020, ecco i probabili Big in gara Tra le …

article-post

Cosa sappiamo di Sanremo 2020? Sono già emersi moltissimi nomi utili, tra ospiti e probabili Big della musica che saliranno sul palcoscenico del Teatro Ariston in gara. Attualmente arriveranno in onda Al Bano Carrisi con l’ex moglie Romina Power e Tiziano Ferro, co-conduttore con Amadeus.

Sanremo 2020, ecco i probabili Big in gara

Tra le pagine di Spy, il settimanale ha avuto modo di “svelare” i probabili 15 nomi dei Big che potrebbero calcare il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo per conquistare la prima posizione. A quanto pare, potremmo trovare artisti dai talent così come gli evergreen della musica italiana: da Marco Masini (che avrebbe una canzone “bomba”) a Enrico Ruggeri.

Per i big parliamo di artisti che si sono già esibiti negli anni su quel palco. Dal ritorno di Francesco Gabbani, alla rivelazione Achille Lauro. Dal vincitore di X Factor Anastasio al vincitore di Amici, Alberto Urso. Dagli habituè Noemi e Le Vibrazioni, alle intriganti Elodie e Levante, fino a leoni dell’Ariston come Enrico Ruggeri, Irene Grandi, Marco Masini e Michele Zarrillo. Per i palati fini potrebbe arrivare anche Samuele Bersani.

Altri nomi che circolano sono Bianca Atzei, Annalisa Chiara Galiazzo e Syria. Si prospetta quindi una grande festa dello spettacolo italiano, perché Amadeus è l’incarnazione dello spirito  nazionalpopolare.

Tiziano Ferro ringrazia Amadeus

Dopo avere ufficializzato la presenza di Tiziano Ferro, il diretto interessato ha avuto modo di ringraziare Amadeus, tramite un post condiviso su Instagram:

Che giornata pazzesca! Ebbene sì, farò parte del cast di Sanremo. 5 sere, ogni sera qualcosa che sto – stiamo progettando! Grazie Amadeus per aver pensato a me.

Potrebbe interessarti anche