logo

Sanremo 2020, Amadeus, Morgan e Bugo: ecco cosa si sono detti, parla anche Fiorello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Morgan e Bugo squalificati da Sanremo 2020 stanno facendo discutere da stanotte. Oggi, nel corso della conferenza stampa di chiusura del Festival, Amadeus ha raccontato cosa gli hanno detto i diretti interessati dopo il litigio. Sanremo 2020, Amadeus: ecco cosa si è detto con Morgan e Bugo Amadeus ha ricevuto un messaggio da Morgan: “E’ …

article-post

Morgan e Bugo squalificati da Sanremo 2020 stanno facendo discutere da stanotte. Oggi, nel corso della conferenza stampa di chiusura del Festival, Amadeus ha raccontato cosa gli hanno detto i diretti interessati dopo il litigio.

Sanremo 2020, Amadeus: ecco cosa si è detto con Morgan e Bugo

Amadeus ha ricevuto un messaggio da Morgan: “E’ stato molto carino con me. Lo conosciamo, è genio e sregolatezza. Quello che è accaduto sopra, nel dietro le quinte, non lo so. Giusto è che le versioni le riportino loro. L’unica cosa che posso dire è che un testo è stato cambiato. I due sono molto amici e ci sta che in un rapporto di amicizia qualcosa accada. Io l’amicizia la rispetto. Si vogliono bene…”.

Amadeus si complimenta con Bugo:

E’ di un’educazione pazzesca. La prima cosa che mi ha detto è stata ‘Ti chiedo scusa‘. Era affranto per avermi creato un problema. Mi ha detto: ‘Con tutto quello che hai da fare sei qui alle 4 a parlare con me, grazie’. Gli ho detto che secondo me le radio trasmetteranno il suo brano.

Il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo, ha anche chiarito la questione delle prove di Morgan e Bugo, dopo le lamentele di Castoldi (cliccate qui per capirne di più): “Se dovessimo fare un conteggio di chi ha provato di più, Morgan e Bugo sono quelli che hanno provato di più. Ha provato più volte l’arrangiamento da lui fornito. Poi purtroppo, e sottolineo purtroppo, il finale è quello che avete visto”.

Morgan e Bugo non canteranno alla finale del Festival

Naturalmente, nel corso della finale di Sanremo 2020 in onda stasera, Morgan e Bugo non ci saranno così come sottolinea Amadeus:

Bugo e Morgan non ci saranno stasera. Bugo è molto sereno. È ovvio che non sia in gara, né fuori gara come esibizione. Da regolamento è automatica la squalifica. Nel momento in cui lasci il palco, il giorno dopo non c’è modo di esibirsi. Se fosse andato via Morgan, ci sarebbe stato il dubbio. Ma è andato via il titolare della canzone.

Anche Fiorello ha detto cosa si sono detti con Morgan nel dietro le quinte:

Bugo era già andato via, non c’era. C’era Morgan. Lo stimo tantissimo e vederlo così agitato mi dispiaceva tanto. Ho provato a tranquillizzarlo. Io non sapevo nulla, mi interessava solo che si tranquillizzasse. Sono stato un po’ con lui solo per farlo calmare. Poi il resto lo conoscete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morgan cambia il testo di “Sincero” e Bugo lascia il palco di Sanremo 2020

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche