logo

Sanremo 2020, Amadeus svela perché Monica Bellucci ha detto “no” al Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

Per quale motivo Monica Bellucci ha detto no ad Amadeus e il Festival di Sanremo 2020? L’artista umbra sarebbe dovuta salire sul palcoscenico della kermesse musicale che, proprio quest’anno, festeggia i 70 anni. Qualcosa però è andato storto… (cliccate qui per leggere il messaggio dell’attrice). Sanremo 2020, ecco perché Monica Bellucci ha detto di “no” …

article-post

Per quale motivo Monica Bellucci ha detto no ad Amadeus e il Festival di Sanremo 2020? L’artista umbra sarebbe dovuta salire sul palcoscenico della kermesse musicale che, proprio quest’anno, festeggia i 70 anni. Qualcosa però è andato storto… (cliccate qui per leggere il messaggio dell’attrice).

Sanremo 2020, ecco perché Monica Bellucci ha detto di “no” ad Amadeus

Lo stesso Amadeus, intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi attualmente in edicola, spiega per quale motivo non vedremo la splendida attrice sul palcoscenico di Sanremo:

E Monica Bellucci? Purtroppo c’è stato un problema legato ad artisti francesi che avrebbero dovuto accompagnarla. Non è facile come può sembrare da fuori, ci sono tante cose da incastrare, non è la lampada di Aladino, la sfreghi dici Madonna e appare Madonna.

Poi il conduttore continua:

Ma sa una cosa? Sono esattamente le cinque serate che volevo con gli ospiti che desideravo, non ho un rammarico o un sogno non realizzato. Anzi, non mi aspettavo di poter avere Tiziano Ferro tutte le sere. Io sono andato da lui per chiedergli la disponibilità per una serata, lui ha reagito in maniera così entusiasta, che mi sono buttato: “Vieni tutte le sere”. E mi ha detto sì.

E sulla polemica legata ai compensi per le donne e gli ospiti di Sanremo 2020, Amadeus precisa ancora:

Le nozze con i fichi secchi non le puoi fare. Non è una gara a chi spende meno, i soldi devi spenderli bene. I grandi show hanno un costo, i grandi artisti li devi pagare. Ma quest’anno la Rai ha incassato cifre record con la pubblicità. Queste polemiche sui compensi le trovo vecchie. È come nel calcio, se un calciatore guadagna di più è perché fa guadagnare di più.

Potrebbe interessarti anche