logo

Sanremo 2019: Ultimo assente nella cover di TV Sorrisi: il “ragazzo” dice di no anche a Fiorello che replica…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-11

Dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2019, il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ormai da anni, piazza in copertina il podio. Questa volta però, il giornale ha dovuto pubblicare la sua cover senza Ultimo. Il ragazzetto romano, continua a polemizzare un po’ ovunque, decidendo di disertare anche il servizio fotografico. In copertina quindi, compaiono …

article-post

Dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2019, il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ormai da anni, piazza in copertina il podio. Questa volta però, il giornale ha dovuto pubblicare la sua cover senza Ultimo. Il ragazzetto romano, continua a polemizzare un po’ ovunque, decidendo di disertare anche il servizio fotografico. In copertina quindi, compaiono unicamente Mahmood e Il Volo che si sono classificati in terza posizione. L’atteggiamento del romano, sta infastidendo un po’ tutti ma nel contempo, ha sollevato un vero polverone.

Sanremo 2019: Ultimo assente dalla copertina di Sorrisi

TV Sorrisi e Canzoni però, ha voluto specificare il motivo dell’assenza di Ultimo dalla classica copertina post sanremese. Ed infatti il ragazzo, preso dalla rabbia per la mancata vittoria, sarebbe letteralmente scappato in hotel immediatamente dopo la conferenza stampa con i giornalisti che l’ha visto protagonista con tanto di spocchia e presunzione al seguito.

Dopo avere disertato Domenica In, le polemiche sulle Instagram Stories, si aggiunge anche questo altro tassello. Ma non finisce qui. Ultimo infatti, ha rifiutato anche l’ospitata radiofonica da Fiorello. L’ex fan di Fabrizio Corona, classificatosi secondo a Sanremo 2019 doveva partecipare come ospite a Radio Deejay nella puntata di oggi, lunedì 11 febbraio, ma ha deciso di rifiutare l’invito.

Fiorello, ecco cosa pensa di Ultimo

“Voglio rivolgere un pensiero a Ultimo – ha affermato Fiorello tramite un video – Sarebbe dovuto essere ospite in radio oggi al Rosario della Sera alle 19 su radio Deejay ma non verrà. Non so se è perché ho fatto un tweet in cui ho scritto: “Chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali”. Vorrei fare un appello a Ultimo dicendo che sta commettendo degli errori nonostante credo che abbia ragione. Però, per passare dalla ragione al torto ci vuole un attimo”.

Poi Fiorello ha dato la colpa anche al management di Ultimo: “Chi lo segue non deve consigliare al ragazzo di non andare ospite a Radio Deejay o di non presentarsi a Domenica In, quelli sono stati due grandi errori. E ve lo dico perché anche io feci lo stesso errore. Quando feci Sanremo non mi presentai a Domenica In“. Poi aggiunge: “Chi mi stava vicino mi disse di andare via perché non avevo vinto ed ero arrivato quinto. In quel momento non capivo e me ne andai. Chi gestisce Ultimo non lo consigli così. Il risultato è che Ultimo parla sui social e fa più danno”.

Potrebbe interessarti anche