logo

Sanremo 2019, DopoFestival: Micaela Ramazzotti e Miriam Leone con Rocco Papaleo? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-10

Emergono croccantissime news sul Festival di Sanremo 2019. Il settimanale Spy, nel numero in edicola da domani, venerdì 11 gennaio, anticipa il nome delle due conduttrici che affiancheranno Rocco Papaleo nella conduzione del “Dopofestival”: in pole position due protagoniste del cinema italiano, Micaela Ramazzotti e l’ex Miss Italia Miriam Leone. Il settimanale diretto da Massimo …

article-post

Emergono croccantissime news sul Festival di Sanremo 2019. Il settimanale Spy, nel numero in edicola da domani, venerdì 11 gennaio, anticipa il nome delle due conduttrici che affiancheranno Rocco Papaleo nella conduzione del “Dopofestival”: in pole position due protagoniste del cinema italiano, Micaela Ramazzotti e l’ex Miss Italia Miriam Leone. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis ha anticipato anche i nomi di alcuni dei superospiti italiani.

Ospiti e news del Festival

Oltre all’inedito duo formato da Andrea Bocelli e dal figlio Matteo (già annunciato), per la nuova edizione del Festival di Sanremo sarebbero pronti nomi illustri come quello di Luciano Ligabue, di Eros Ramazzotti e di Marco Mengoni.

Claudio Baglioni punta anche a portare sul palco dell’Ariston il nuovo “superduo” della canzone italiana, formato da Laura Pausini e Biagio Antonacci. Proprio la cantante però, su Twitter ha smentito la notizia definendola una bufala ed affermando che durante la settimana del Festival lei si troverà fuori dall’Italia.

Sanremo 2019, tutti i cantanti in gara

Per Sanremo 2019 Claudio Baglioni ha voluto Virginia Raffaele e Claudio Bisio. I cantanti in gara sono: Achille Lauro, Anna Tatangelo, Arisa, Boomdabash, Daniele Silvestri, Einar, Enrico Nigiotti, Ex-Otago, Federica Carta & Shade, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Loredana Bertè, Mahmood, Negrita, Motta, Nek, Nino D’Angelo & Livio Cori, Paola Turci, Patty Pravo & Briga, Ultimo, Il Volo, Simone Cristicchi, Zen Circus.

Potrebbe interessarti anche