logo

Sanremo 2019, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto conducono il DopoFestival con Rocco Papaleo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-12

Sanremo 2019 ha già pronto tutto il cast. La nuova edizione del Festival della musica italiana aprirà i battenti il prossimo 5 febbraio, sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Se sul palcoscenico con Claudio Baglioni saliranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele, nulla si conosceva ancora in merito alle ipotetiche donne che avrebbero accompagnato Rocco Papaleo …

article-post

Sanremo 2019 ha già pronto tutto il cast. La nuova edizione del Festival della musica italiana aprirà i battenti il prossimo 5 febbraio, sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Se sul palcoscenico con Claudio Baglioni saliranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele, nulla si conosceva ancora in merito alle ipotetiche donne che avrebbero accompagnato Rocco Papaleo al DopoFestival, lo show in diretta dal Casinò che prenderà il via ogni notte subito dopo l’appuntamento ufficiale.

Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto al DopoFestival

Tra le pagine del settimanale Spy, si era parlato di due attrici: Miriam Leone e Micaela Ramazzotti. Ed invece, l’indiscrezione è stata presto smentita da una anticipazione ufficiale. Al fianco di Rocco Papaleo al DopoFestival ci saranno Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto.

Anna Foglietta, 39 anni, romana, si divide tra teatro, tv e cinema, calandosi in maniera magistrale sia in ruoli drammatici che comici. Grande appassionata di musica, le piace cantare e saprà sicuramente far sentire la sua voce. Melissa Greta Marchetto, 33 anni brianzola, dal ‘Prima Festival’ dell’anno scorso adesso passa alla conduzione del Dopofestival. La bionda conduttrice, ironica e con la battuta pronta, è nel cast fisso di ‘Quelli che il calcio’ dal 2015 e insieme a Matteo Bordone guida il programma radiofonico ‘Gli Sbandati’, in onda su Radio 2.

Sanremo 2019, tutti i cantanti in gara

I cantanti in gara a Sanremo 2019 sono: Achille LauroAnna Tatangelo, ArisaBoomdabash, Daniele SilvestriEinarEnrico Nigiotti, Ex OtagoFederica Carta e ShadeFrancesco Renga, Nino D’Angelo & Livio CoriPaola Turci, Patty Pravo & Briga, Ultimo, Il VoloSimone Cristicchi, Zen Circus, Ghemon, Irama, Loredana Bertè, Mahmood, Negrita, Motta e Nek.

Potrebbe interessarti anche