logo

Sanremo 2018, Noemi fuori di seno: incidente hot per la cantante dopo la denuncia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-09

Imprevisto hot sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2018. Per la terza serata del Festival, Noemi ha sfoggiato un abito nero lungo con una scollatura vertiginosa che ha lasciato subito intravedere il seno. Se ne accorge anche Pierfrancesco Favino, visibilmente imbarazzato durante la sua presentazione e scherzosamente, ha messo anche il cartellino davanti al …

article-post

Imprevisto hot sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2018. Per la terza serata del Festival, Noemi ha sfoggiato un abito nero lungo con una scollatura vertiginosa che ha lasciato subito intravedere il seno. Se ne accorge anche Pierfrancesco Favino, visibilmente imbarazzato durante la sua presentazione e scherzosamente, ha messo anche il cartellino davanti al viso per non vedere il decolté sexy della conduttrice dai capelli rosso fuoco.

Sanremo 2018, incidente hot per Noemi

L’artista romana, in gara tra i Big con il pezzo dal titolo “Non smettere mai di cercarmi” è arrivata sul palcoscenico annunciata da Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni con un elegantissimo abito nero dalla profonda scollatura. Prima che cominciasse la sua esibizione, complice un inchino per ingraziare il pubblico, l’abito le ha quasi mostrato parte del seno. Le telecamere hanno subito dirottato l’inquadratura su Baglioni e Favino.

Proprio Pierfrancesco, per sdrammatizzare prontamente l’imbarazzo ha esclamato: “È proprio il caso di dire buonasera”, ha detto in risposta al saluto di Noemi. Poi si è ironicamente coperto gli occhi con il foglio del programma. Noemi dopo la fine della terza serata di Sanremo, mostrando la classifica è comparsa nella zona rossa. La cantante romana proprio in queste ore si è resa protagonista di un altro incidente di percorso.

Noemi denunciata, ecco perché

Così come riporta Il Secolo XIX: “Una cosa è certa: dopo martedì, le maglie sono diventate ancora più strette. Lo sa bene Noemi, che ha provato a passare da un varco, ma dalla parte sbagliata, quella dell’uscita. Discutendo con l’agente che l’ha invitata a fare qualche metro in più. La cantante non l’ha presa bene, commentando l’inflessibilità del poliziotto con un «ma guarda che c…ne». Risultato: si è beccata una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale”.

Potrebbe interessarti anche