logo

Sanremo 2018, la controprogrammazione oggi 7 febbraio: cosa vedere in Tv, da Chi l’ha visto a Il Segreto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-07

Mentre stasera ci attende una nuova lunga seconda serata del Festival di Sanremo 2018, le altre reti non resteranno a secco di appuntamenti e oggi, mercoledì 7 febbraio ci attende quindi una ricca controprogrammazione. Quali saranno, quindi, i programmi in onda nel prime time odierno sulle altre reti Rai e Mediaset? Scopriamolo a seguire con …

article-post

Mentre stasera ci attende una nuova lunga seconda serata del Festival di Sanremo 2018, le altre reti non resteranno a secco di appuntamenti e oggi, mercoledì 7 febbraio ci attende quindi una ricca controprogrammazione. Quali saranno, quindi, i programmi in onda nel prime time odierno sulle altre reti Rai e Mediaset? Scopriamolo a seguire con la guida completa di stasera che prevedrà alcune assenze ma anche la messa in onda settimanale di alcuni altri appuntamenti attesi dai fedeli spettatori.

Controprogrammazione Sanremo 2018 stasera 7 febbraio

Da segnalare subito due grandi assenze: 90 Special su Italia 1, la trasmissione condotta da Nicola Savino ma anche Dance Dance Dance in onda su Sky Uno HD. Ecco di seguito cosa potremo vedere invece sulle altre reti di casa Rai e Mediaset, anche se non si potrà parlare di vera e propria concorrenza, visti anche i risultati tv della prima serata della kermesse musicale in onda su RaiUno.

Controprogrammazione reti Rai: in occasione della seconda serata del mercoledì di Sanremo, RaiDue trasmetterà cinque episodi di Criminal Minds: Entropia, Il conducente, Legame di sangue, Ostaggi e Distintivo e pistola. Confermata su RaiTre anche una nuova puntata di Chi l’ha Visto? con Federica Sciarelli alla conduzione.

Controprogrammazione reti Mediaset: si conferma su Canale 5 la nuova puntata serale de Il Segreto, mentre su Italia 1 si ferma fino alla prossima settimana 90 Special, al suo posto andrà in onda il film Seven. Rete 4 trasmette Highlander – L’ultimo immortale.

Controprogrammazione altre reti: La7 conferma la serata con Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

Potrebbe interessarti anche