logo

Sanremo 2018, biglietti: quanto costano? Da quando è possibile acquistarli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-03

Dal prossimo lunedì 8 gennaio, si apriranno ufficialmente le vendite dei biglietti per poter assistere alla 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, in scena dal 6 al 10 febbraio. Il quotidiano Il Secolo XIX ha spiegato come e dove poterli acquistare ma ha soprattutto rivelato quali sono i prezzi a seconda del posto prescelto. …

article-post

Dal prossimo lunedì 8 gennaio, si apriranno ufficialmente le vendite dei biglietti per poter assistere alla 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, in scena dal 6 al 10 febbraio. Il quotidiano Il Secolo XIX ha spiegato come e dove poterli acquistare ma ha soprattutto rivelato quali sono i prezzi a seconda del posto prescelto. Pronti ad immergervi nell’atmosfera sanremese? Ecco di seguito tutti i dettagli in riferimento alla corsa ai biglietti che sta per prendere inizio tra qualche giorno.

Sanremo 2018, quanto costano i biglietti? Le info

I biglietti per assistere alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2018 diretto e condotto da Claudio Baglioni, potranno essere acquistati direttamente presso la biglietteria del teatro Ariston, dove andrà in scena la kermesse musicale. Il prezzo degli abbonamenti è il medesimo dello scorso anno, quindi 1290 euro per la platea e 672 per la galleria.

La cifra è certamente importante, ma chi proprio non vuole rinunciare ad assistere dal vivo alla manifestazione musicale più attesa dell’anno, potrà tentare la fortuna con il concorso “La musica si mette in gioco”: i maggiorenni che entro il 7 gennaio registreranno l’ingresso al casinò e acquisteranno ticket non convertibili del valore di 10 euro, riceveranno una scheda per partecipare all’estrazione di 5 coppie di biglietti per assistere ad una serata del Festival.

L’estrazione dei premi è prevista l’8 gennaio, alle 12, sotto la sorveglianza di un funzionario della Camera di Commercio delle Riviere Liguri. Il Festival, come sappiamo, sarà condotto da Claudio Baglioni, affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Alla regia ritroviamo Duccio Forzano, che a Sanremo 2018 torna per la sua quinta volta.

Potrebbe interessarti anche