logo

Sanremo 2018, anticipazioni: toto-ospiti, spunta anche il nome di Fedez, ecco i video promo del Festival – GUARDA

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-04

A poco più di un mese dalla partenza della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni, è tempo di pensare ai super ospiti. Messi da parte i conduttori, rappresentati dall’inedita coppia formata da Michelle Hunziker con Pierfrancesco Favino, l’attenzione si sposta inevitabilmente sulle grandi star che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston alternandosi ai …

article-post

A poco più di un mese dalla partenza della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni, è tempo di pensare ai super ospiti. Messi da parte i conduttori, rappresentati dall’inedita coppia formata da Michelle Hunziker con Pierfrancesco Favino, l’attenzione si sposta inevitabilmente sulle grandi star che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston alternandosi ai concorrenti della kermesse musicale più famosa d’Italia. E già iniziano a spuntare i primi nomi, alcuni fattibile, altri decisamente meno.

Sanremo 2018 anticipazioni e possibili ospiti

In merito ai nomi dei possibili ospiti, già qualche tempo sembra circolare il nome della grande cantante Laura Pausini, avanzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Tra i papabili ospiti anche Gianni Morandi, amico dello stesso Baglioni ed i giovani del trio Il Volo, vincitori del Festival nell’edizione del 2015. Ci sarebbero poi Francesco De Gregori e Ligabue ma anche la coppia J-Ax e Fedez che per la prima volta approderebbe a Sanremo in qualità di super ospite.

Sul piano del toto-ospiti, dunque, si resta attualmente solo nel limbo delle ipotesi in quanto non sarebbe giunta ad oggi alcuna conferma rispetto ai nomi finora avanzati, ma la grande macchina organizzativa della manifestazione sanremese non si ferma affatto.

Sanremo 2018, i video promo

In attesa dell’esordio dell’edizione, in rotazione tv possiamo però vedere i due video promo della 68esima edizione del Festival di Claudio Baglioni. Il primo con Pippo Baudo ed il secondo con Fabio Fazio, due grandi nomi delle precedenti edizioni di Sanremo. A seguire ve li riproponiamo per intero.

Potrebbe interessarti anche