logo

Sanremo 2018, anticipazioni: Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni nello spot ufficiale, oggi la conferenza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-09

Oggi, martedì 9 gennaio 2018, a meno di un mese dall’esordio della 68esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà l’attesissima conferenza stampa durante la quale Claudio Baglioni, direttore artistico e padrone di casa della kermesse, scioglierà le riserve su co-conduttori ed altri dettagli legati alla manifestazione canora. Ormai sembra certa anche la presenza di …

article-post

Oggi, martedì 9 gennaio 2018, a meno di un mese dall’esordio della 68esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà l’attesissima conferenza stampa durante la quale Claudio Baglioni, direttore artistico e padrone di casa della kermesse, scioglierà le riserve su co-conduttori ed altri dettagli legati alla manifestazione canora. Ormai sembra certa anche la presenza di Michelle Hunziker e dell’attore Pierfrancesco Favino al fianco di Baglioni. I dubbi sulla presenza dell’interprete sarebbero caduti proprio nei giorni scorsi, come conferma anche TvZoom. Ecco le anticipazioni prima della conferenza ufficiale.

Sanremo 2018, anticipazioni: confermati i co-conduttori, impegnati nell spot

Il nome dell’attore Pierfrancesco Favino come co-conduttore del Festival di Sanremo 2018 era circolato negli ultimi giorni con una sempre maggiore insistenza ed a quanto pare la conferma non tarda ad arrivare. TvZoom nel frattempo ha anticipato che Favino sarà certamente sul palcoscenico dell’Ariston. Il portale di tv ha infatti scoperto che proprio nei giorni scorsi è stato girato a Roma il video spot con la presenza dell’attore, di Claudio Baglioni e della showgirl svizzera Michelle Hunziker.

Ma c’è dell’altro in merito allo spot che a quanto pare vedremo molto presto in tv: i due co-conduttori e il padrone di casa di Sanremo indosseranno i panni di tre pittori impegnati a disegnare il miglior Sanremo possibile, sporcandosi anche le mani, compreso lo stesso Claudio Baglioni.

Volete ancora una ulteriore conferma della presenza di Pierfrancesco Favino nel cast di Sanremo 2018? Ebbene, ulteriore segnale è rappresentato dal fatto che lo stesso avrebbe spostato alcune date del suo spettacolo, quasi certamente per via dell’immenso impegno sanremese. Per la conferma ufficiale, però, non ci resta che attendere l’ormai imminente conferenza stampa.

Potrebbe interessarti anche