logo

Sanremo 2018, anticipazioni: Laura Pausini ospite d’eccezione, Levante e Riki dicono di no a Baglioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-14

Ancora indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2018 targato Claudio Baglioni. In attesa dell’importante serata all’insegna di Sarà Sanremo, in onda domani su RaiUno, l’attenzione resta alta attorno alla kermesse canora per eccellenza. Chi saranno i Big che saliranno sull’ambito palcoscenico dell’Ariston? Il toto-nome è ancora in corso anche se iniziano a trapelare …

article-post

Ancora indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2018 targato Claudio Baglioni. In attesa dell’importante serata all’insegna di Sarà Sanremo, in onda domani su RaiUno, l’attenzione resta alta attorno alla kermesse canora per eccellenza. Chi saranno i Big che saliranno sull’ambito palcoscenico dell’Ariston? Il toto-nome è ancora in corso anche se iniziano a trapelare le prime indiscrezioni importanti non proprio sulle partecipazioni quanto piuttosto sui rifiuti esemplari. Ecco chi ha detto di no al Festival di Sanremo e quale potrebbe essere la prima attesissima super ospite dell’edizione.

Festival di Sanremo 2018: primi rifiuti e super ospite

Il Festival di Sanremo 2018 si avvicina sempre di più ed è già arrivato il momento di pensare seriamente al cast di artisti che, tra ospiti e Big, si cimenteranno nelle serate dedicate alla kermesse, sul palcoscenico del Teatro Ariston. Ad anticiparci le prime indiscrezioni è il settimanale specializzato in gossip e diretto da Alfonso Signorini, Chi, che rivela due importanti rifiuti.

“Dopo il gran rifiuto di Riccardo ‘Riki’ Marcuzzo, fenomeno di Amici e dominatore delle classifiche, Claudio Baglioni, conduttore del prossimo Festival di Sanremo, incassa un altro no: quello del giudice di X Factor Levante“, scrive il popolare settimanale.

Proprio la cantante di origini siciliane quest’anno ha vissuto la sua prima esperienza in qualità di giudice di X Factor anche se non si può certo dire che sia stata fortunata, avendo perso una dietro l’altra tutte le sue concorrenti, arrivando a mani vuote nell’attesa finale di oggi. Proprio la sua partecipazione alla prossima edizione, scrive Chi, sarebbe in bilico.

Tornando a Sanremo 2018, spunta un rumor molto interessante in merito all’ospite che potrebbe animare la manifestazione canora: “In compenso, l’ospite femminile, dopo una lunga trattativa, per il capitano della kermesse sarà Laura Pausini, che arriverà direttamente dagli States dove vive e lavora”, ha svelato Chi nelle sue chicche di gossip. Ci avrà azzeccato?

Potrebbe interessarti anche