logo

Sanremo 2018, anticipazioni: Ilaria D’Amico, Sabrina Ferilli e Miriam Leone “vallette”, al fianco di Claudio Baglioni?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-11

La grande macchina organizzatrice di Sanremo 2018 prosegue e dopo la conferma di Claudio Baglioni alla conduzione (ed alla direzione artistica), ora giungono nuove indiscrezioni anche sulle future vallette. Questa volta dovrebbero essere tutte italiane e potrebbero essere tre. Già qualche giorno fa TvBlog aveva rivelato un possibile identikit senza tuttavia avanzare nomi, cosa che …

article-post

La grande macchina organizzatrice di Sanremo 2018 prosegue e dopo la conferma di Claudio Baglioni alla conduzione (ed alla direzione artistica), ora giungono nuove indiscrezioni anche sulle future vallette. Questa volta dovrebbero essere tutte italiane e potrebbero essere tre. Già qualche giorno fa TvBlog aveva rivelato un possibile identikit senza tuttavia avanzare nomi, cosa che però ha fatto oggi il settimanale specializzato in gossip e diretto da Alfonso Signorini, Chi.

Sanremo 2018, anticipazioni: le tre possibili “vallette”

Secondo TvBlog, le tre vallette del prossimo Festival di Sanremo 2018 condotto da Claudio Baglioni dovrebbero rispondere ad un identikit ben preciso. Nel dettaglio, “la prima sarebbe una conduttrice oggi non Rai, la seconda una attrice di primo piano e la terza una ex Miss Italia”. Oggi, stando alle anticipazioni trapelate dal settimanale Chi, quelle descrizioni sembrerebbero corrispondere alla perfezione anche ai nomi avanzati.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, le tre presunte vallette di Sanremo 2018 sarebbero Ilaria D’Amico, Sabrina Ferilli e Miriam Leone. Tutte e tre avrebbero già calcato il palcoscenico dell’Ariston e nel dettaglio, la prima nel 2013 in qualità di ospite, la seconda come co-conduttrice nel 1996 al fianco di Pippo Baudo padrone di casa e della seconda valletta bionda Valeria Mazza, infine la terza lo scorso anno ospite in una serata della kermesse.

E passiamo agli ospiti: il prossimo Sanremo si preannuncia tutto all’insegna dell’italianità ed a tal proposito sono tre i nomi emersi. Si tratta nel dettaglio di tre amici di Claudio Baglioni, ovvero Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero. Non ci resta a questo punto che attendere conferme ufficiali.

Potrebbe interessarti anche