logo

Sanremo 2017, anticipazioni ultima serata 11 febbraio: gara finale Big ed ospiti, chi vincerà?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-02-11

Stasera, sabato 11 febbraio, andrà in onda la quinta ed ultima puntata del Festival di Sanremo 2017, la kermesse musicale più famosa in Italia condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. A partire dalle 20,40, su Rai 1 si apriranno i battenti della lunga gara in attesa della vittoria che prenderà il via con …

article-post

Stasera, sabato 11 febbraio, andrà in onda la quinta ed ultima puntata del Festival di Sanremo 2017, la kermesse musicale più famosa in Italia condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. A partire dalle 20,40, su Rai 1 si apriranno i battenti della lunga gara in attesa della vittoria che prenderà il via con l’esibizione delle 16 canzoni rimaste in gara nella sezione Campioni dopo la vittoria di Lele con “Ora Mai” durante il corso della serata di ieri nella categoria Nuove Proposte. Ecco a seguire anticipazioni ed ospiti.

Sanremo 2017, anticipazioni ed ospiti ultima puntata 11 febbraio

Tantissimi gli ospiti di questa sera, a cominciare da Zucchero che canterà alcuni dei suoi successi più popolari. Si esibirà sul palco dell’Ariston anche Alvaro Soler, per la prima volta ospite a Sanremo. Durante la serata verrà anche consegnato uno speciale premio alla carriera a Rita Pavone, membro della Giuria degli Esperti. Confermata anche la presenza di Carlo Cracco, protagonista di numerosi show culinari in televisione, tra i quali MasterChef.

Sanremo 2017, anticipazioni ed ospiti ultima puntata 11 febbraio

Tra gli altri ospiti, saliranno sul palcoscenico del Festival di Sanremo anche Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi che presenteranno la fiction “C’era una volta Studio Uno”. È prevista anche un’esibizione dei Ladri di Carrozzelle, un gruppo musicale formato da diversamente abili. Saliranno sul palco anche Enrico Montesano e Geppi Cucciari ai quali toccheranno i momenti comici della serata. Si esibiranno anche Paolo Vallesi e Amara che canteranno una canzone che si intitola “Pace”.

Sanremo 2017, anticipazioni ed ospiti ultima puntata 11 febbraio

Imperdibile poi l’esibizione del ballerino JustSomeMotion, protagonista dello spot Tim sulle note di “All night” di Parov Stelar. Ci sarà spazio inoltre per Emanuele Fasano un giovane pianista protagonista di un video diventato virale che lo ritrae mentre suona il pianoforte in una stazione ferroviaria. La bellezza femminile sarà rappresentata dalla modella siciliana Tina Kunakey compagna dell’attore francese Vincent Cassel.

Potrebbe interessarti anche