logo

Sanremo 2017, anticipazioni seconda serata dell’8 febbraio: Nuove Propeste, ultimi Big in gara e ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-02-08

Stasera, mercoledì 8 febbraio, a partire dalle 20.40 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata del 67° Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi. Anche stasera ci sarà la presenza fissa di Maurizio Crozza con la sua copertina. Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni, gli ospiti e le esibizioni del …

article-post

Stasera, mercoledì 8 febbraio, a partire dalle 20.40 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata del 67° Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi. Anche stasera ci sarà la presenza fissa di Maurizio Crozza con la sua copertina. Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni, gli ospiti e le esibizioni del secondo appuntamento con la kermesse musicale più amata in Italia. Prevista in apertura l’interpretazione delle quattro Nuove Proposte.

Sanremo 2017, anticipazioni seconda serata dell’8 febbraio

Si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia. La votazione avverrà con sistema misto: del pubblico, tramite televoto (numero 894001 da rete fissa e numero 4754751 da telefonia mobile) e della giuria della sala stampa. Al termine verrà stilata una classifica. Le prime due canzoni accederanno alla finale nella quarta serata.

Sanremo 2017, anticipazioni seconda serata dell’8 febbraio: gara dei Big

Dopo le Nuove Proposte, si aprirà nuovamente la gara degli undici Big in gara. La votazione per ognuna delle canzoni nuove avverrà con sistema misto: del pubblico, tramite televoto (numero 894001 da rete fissa e numero 4754751 da telefonia mobile) e della giuria della sala stampa. Canteranno (ordine alfabetico) Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli-Alice Paba, Raige-Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Michele Zarrillo.

Sanremo 2017, anticipazioni seconda serata dell’8 febbraio: ospiti

Al termine delle undici esibizioni, verrà stilata una classifica. Le prime 8 canzoni in classifica verranno ammesse alla quarta serata, aggiungendosi alle 8 già ammesse precedentemente. Le ultime 3 canzoni parteciperanno invece anch’esse al “girone eliminatorio” nel corso della terza serata. Quali saranno gli ospiti della seconda puntata del Festival di Sanremo? Giorgia, Robbie Williams, Billie Clyfo, Keanu Reeves, Francesco Totti, Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, il mago Hiroki Hara, per “tutti cantano Sanremo” Sveva Alviti (che interpreta Dalida nel film) e Salvatore Nicotra, un impiegato di Catania che in 40 anni non si è mai assentato per malattia.

Potrebbe interessarti anche