logo

Sanremo 2017, anticipazioni e news: vallette celebri sul palco dell’Ariston? La smentita della Rai

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-26

Il sipario sulla nuova edizione del Festival di Sanremo 2017 sta per aprirsi, e nel frattempo si alimentano le news e le anticipazioni su quello che si preannuncia essere un evento senza precedenti. Carlo Conti, con la co-conduzione di Maria De Filippi, sta pensando ad una kermesse spettacolare, a partire dalle “vallette” e passando dagli …

article-post

Il sipario sulla nuova edizione del Festival di Sanremo 2017 sta per aprirsi, e nel frattempo si alimentano le news e le anticipazioni su quello che si preannuncia essere un evento senza precedenti. Carlo Conti, con la co-conduzione di Maria De Filippi, sta pensando ad una kermesse spettacolare, a partire dalle “vallette” e passando dagli ospiti internazionali e non che saliranno sul palcoscenico del Teatro Ariston. Ecco di seguito quali sono le ultime indiscrezioni in attesa della partenza ufficiale di Sanremo 2017 in programma per il prossimo 7 febbraio e fino all’11 febbraio 2017.

Festival di Sanremo 2017: vallette, tra indiscrezioni e smentite

Nei giorni scorsi sono stati avanzati i possibili nomi delle vallette che avrebbero accompagnato Carlo Conti e Maria De Filippi nella loro nuova avventura sanremese. Qualche tempo fa, parlando delle vallette che sarebbero potute salire sul palcoscenico dell’Ariston, il padrone di casa della kermesse aveva dichiarato tra le pagine del settimanale Chi: “Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa”.

E così, proprio il medesimo settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel passato numero ha lanciato la bomba indicando i nomi delle presenze femminili che avrebbero allietato le serate del Festival di Sanremo 2017. Si tratterebbe di figlie e nipoti d’arte e nello specifico di Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Anche una bellezza italiana sul palcoscenico dell’Ariston: Marica Pellegrini, moglie di Eros Ramazzotti.

Dopo le anticipazioni del settimanale, tuttavia, è giunta la smentita da parte Giancarlo Leone, consulente Rai per il Festival, e che in un tweet ha spiegato: “Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston. #sanremo2017”. Ad intervenire è stato, con una nota, anche Viale Mazzini, che ha chiarito: “In merito alle indiscrezioni di stampa circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo, la Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento”.

Potrebbe interessarti anche