logo

Sanremo 2016, news: salta reunion tra Renato Zero e Bertè, Valerio Scanu ‘fai da te’, Virginia Raffaele single

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-21

Si accorciano sempre di più i giorni che ci dividono dall’esordio del Festival di Sanremo 2016, condotto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti. L’attesa è ai massimi livelli e l’attenzione dei fan della kermesse è tutta riservata ai veri protagonisti della manifestazione canora: ospiti e artisti in gara. Nel frattempo, le news su …

article-post

Si accorciano sempre di più i giorni che ci dividono dall’esordio del Festival di Sanremo 2016, condotto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti. L’attesa è ai massimi livelli e l’attenzione dei fan della kermesse è tutta riservata ai veri protagonisti della manifestazione canora: ospiti e artisti in gara. Nel frattempo, le news su Sanremo 2016 si rincorrono svelandoci retroscena e anticipazioni importanti. Tra indiscrezioni su alcuni Big e conferma sugli ospiti, ecco cosa vedremo tra poche settimane.

Tutte le ultime news sul Festival di Sanremo 2016 di Carlo Conti

Le ‘Chicche di Gossip’ del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ci segnalano le news su Sanremo 2016. Si parte dalla mancata reunion annunciata (e sperata) da molti italiani. Stiamo parlando di Renato Zero e Loredana Bertè, entrambi attesi sul medesimo palcoscenico dell’Ariston. Al contrario dei rumors che erano circolati sul loro conto, infatti, Zero si esibirà da solo senza l’ex amica con la quale aveva litigato in passato. La pace tra i due artisti appare sempre più lontana.

Cosa ci rivela ancora il settimanale Chi sulla prossima ed imminente 66esima edizione di Sanremo 2016? I fan di Enrico Ruggeri, uno dei Big in gara, dovranno prepararsi ad un grande cambiamento. Non parliamo di musica ma piuttosto di forma fisica: il cantante infatti, in occasione del suo ritorno sul palcoscenico dell’Ariston lo vedremo con ben 15 chili in meno.

Tra Elio (di Elio e le Storie Tese) e Morgan, nonostante il loro passato come giudici di X Factor, non ci sarà neppure un saluto. E’ quanto rivelato dalle Chicche di Gossip di Chi che annunciano altissima tensione tra i due cantanti in gara che, a quanto pare, hanno deciso di ignorarsi in occasione della loro partecipazione al Festival. Sempre parlando di Big in gara, uno dei più attesi, Valerio Scanu, oltre al suo grande talento musicale avrà modo di dimostrare anche la sua bravura organizzativa. Come rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, il giovane artista si presenterà con un’etichetta indipendente e un caro amico come ufficio stampa. Un vero e proprio cantante ‘fai da te’, dunque.

Infine, le ultime news ci parlano del sogno proibito di Carlo Conti, che vorrebbe sul palcoscenico dell’Ariston l’attore internazionale Leonardo DiCaprio come super ospite. Il padrone di casa toscano, tuttavia, si dovrà “accontentare” di Nicole Kidman, a quanto pare confermata.

Ed ecco, per concludere, un gossip relativo alla spalla comica della kermesse, Virginia Raffaele. Stando alle news del settimanale ‘Oggi’, la valletta e co-conduttrice di Sanremo 2016 vivrà questa importante esperienza da single. Scrive in merito il celebre giornale: “È finito l’amore tra Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. I due, colleghi a “Quelli che il calcio”, si sarebbero separati da mesi senza ufficialità. Per chi batte il cuore della protagonista della prossima edizione del Festival di Sanremo? Ah saperlo…!”.

Potrebbe interessarti anche