logo

Sanremo 2015, Tiziano Ferro ospite si candida come co-conduttore al fianco di Carlo Conti – FOTO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-11

Tra i super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2015 andata in scena ieri, martedì 10 febbraio 2015, anche Tiziano Ferro, il cantautore di Latina che, approdato sul palco dell’Ariston si è subito dimostrato molto sciolto al fianco del padrone di casa della kermesse canora, Carlo Conti. Tiziano non ha nascosto la sua …

article-post

Tra i super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2015 andata in scena ieri, martedì 10 febbraio 2015, anche Tiziano Ferro, il cantautore di Latina che, approdato sul palco dell’Ariston si è subito dimostrato molto sciolto al fianco del padrone di casa della kermesse canora, Carlo Conti. Tiziano non ha nascosto la sua enorme emozione nel salire su un palco così importante al punto da dichiarare dopo la sua acclamata esibizione: “Basta, io sto a posto! Ora mi posso anche ritirare. Questo è la cosa più bella che possa capitare a un ragazzo che ha sempre voluto cantare”. Poi la proposta al conduttore di poterlo affiancare nella prossima edizione, dando quasi per scontato la presenza di Conti anche nella 66esima edizione di Sanremo.

Sanremo 2015: Tiziano Ferro si candida a co-conduttore del Festival

Il desiderio di condurre uno show, Tiziano Ferro evidentemente lo coltiva già da tempo. Dopo infatti essersi candidato con Maria De Filippi, questa volta lo ha fatto con Carlo Conti, in occasione della sua ospitata nella prima serata del Festival di Sanremo 2015. Non è mancata qualche battutina anche da parte dello stesso Conti su alcune vecchie dichiarazioni di Tiziano Ferro in merito alla scelta del conduttore di puntare su Arisa ed Emma come vallette: “Io ho cercato di aggiungermi fino alla fine, ma voi non mi avete voluto”, ha ancora ironizzato Tiziano.

Poi, l’annuncio del tour negli stadi fissato per la prossima estate e la confessione di Tiziano Ferro a Carlo Conti: “Ti copio un po’ la formula del Festival per il tour: porto tutti i miei singoli e si va avanti senza perdite di tempo e come qui a Sanremo tutti dovranno cantare”. Infine, il saluto con Arisa ed Emma che sancisce anche la “pace” fatta dopo le sue dichiarazioni pre Sanremo.

Potrebbe interessarti anche