logo

Sanremo 2015: Raf preoccupa i fan, salta l’esibizione di stasera? “Ci sarò”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-13

Nella serata delle cover che è andata a coincidere con la terza puntata del Festival di Sanremo 2015, Raf con “Rose Rosse” di Massimo Ranieri non si è presentato in perfetta forma, facendo anzi preoccupare il popolo della rete non tanto per qualche stonatura di troppo nel corso dell’esibizione, quanto piuttosto per le sue evidenti …

article-post

Nella serata delle cover che è andata a coincidere con la terza puntata del Festival di Sanremo 2015, Raf con “Rose Rosse” di Massimo Ranieri non si è presentato in perfetta forma, facendo anzi preoccupare il popolo della rete non tanto per qualche stonatura di troppo nel corso dell’esibizione, quanto piuttosto per le sue evidenti condizioni di salute. Il cantante, infatti, era apparso fuori forma tanto da far circolare sin da subito alcuni commenti perplessi poi di fatto confermati dalla notizia giunta oggi, secondo la quale Raf sarebbe stato ricoverato a Sanremo a causa di una bronchite. La sua esibizione in attesa della serata di oggi potrebbe dunque essere a rischio? Ecco quali sono state le parole del padrone della kermesse, Carlo Conti, nel corso della conferenza stampa di oggi.

Sanremo 2015, Raf e la bronchite: esibizione a rischio?

Alla vigilia del Festival di Sanremo 2015, Franco Bagnasco, giornalista di Tv, Sorrisi e Canzoni, sul suo blog Lo Spettacolo deve continuare, aveva diffuso un primo rumors preoccupante in merito a Raf, definendolo “piuttosto preoccupato a causa di una mezza bronchite che lo infastidirebbe da alcuni giorni, minandone seriamente la voce”. Un gossip che alla fine ha avuto un risvolto concreto e che ha fatto subito preoccupare e non poco i fan del cantante in gara alla 65esima edizione del Festival.

Questa mattina, su Twitter Raf aveva postato un’immagine che non aveva bisogno di alcun commento; di fronte ad una serie di medicinali (si spera non quelli assunti ieri da Arisa!), il cantante scriveva: “La mia colazione non proprio #comeunafavola Buona giornata a tutti belli e brutti buoni e cattivi #Sanremo2015”. A far chiarezza sull’ipotesi preoccupante relativa alla possibile assenza di Raf nel corso della penultima puntata di Sanremo 2015, era stato Carlo Conti nel corso della conferenza durante la quale aveva tranquillizzato: “Mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità. Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente”.

Pochi minuti fa però, Raf ironizzando, sempre su Twitter ha tranquillizzato ulteriormente i suoi fan postando una foto e cinguettando: “Se fosse possibile stasera sul palco manderei il cartonato :))) invece ci sarò #comeunafavola #Sanremo2015 “.

Potrebbe interessarti anche