Sanremo 2015, pronostici: Il Volo superfavoriti, Raf scalza i Dear Jack

Categorie: Festival di Sanremo

Come proseguono le news sui pronostici in riferimento ai superfavoriti del Festival di Sanremo 2015, alla vigilia dell’esordio della celebre kermesse canora, in scena da domani 10 febbraio e fino a sabato 14 febbraio? Scopriamolo insieme grazie ai risultati sulla lavagna di PaddyPower.it. Tutto è pronto in vista della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ma come cambiano gli equilibri e quindi i pronostici in merito al podio? I primi due gradini continuano ad essere occupati dagli stessi nomi amatissimi dai più giovani, ma vediamo quali sono le novità.



Sanremo 2015: Il Volo e Lorenzo Fragola sul podio, Dear Jack scalzati da Raf

Se secondo i bookie, i superfavoriti a salire sul podio continuano a restare i tre giovani tenori de Il Volo, a 2,75, anche Lorenzo Fragola, giovanissimo trionfatore di X Factor, mantiene il suo secondo posto quotato a 5,50. La vera novità che va a sconvolgere anche gli equilibri ed i pronostici, è l’avanzata di Raf che al momento riesce a scalzare i Dear Jack portandosi a quota 8,00 e scalzando la band nata nella Scuola di Amici di Maria De Filippi, che scende invece a 9,00. A perdere quota anche Alex Britti ora a 10,00, Malika Ayane a 12,00 e il rapper ed ex allievo di Amici, Moreno, ora a 13,00.

Secondo quanto rende noto Agipronews, invece, salgono le quote per Lara Fabian a 14,00 e Nina Zilli mentre ancora tre donne, ovvero Irene Grandi, Chiara e Annalisa sono quotate a 16,00. E’ salita a 20 volte la scommessa la possibile vittoria di uno solo tra Nesli e Anna Tatangelo, mentre Nek e Marco Masini sono a quota 22,00. Ancora poche chance per Gianluca Grignani e Bianca Atzei, entrambi a 28,00 mentre chiudono il tabellone le due “strane” coppie di Sanremo 2015, Biggio e Mandelli a 45,00 e Grazie Di Michele e Mauro Coruzzi a 55,00.