logo

Sanremo 2015, pronostici: Il Volo superfavoriti, Raf scalza i Dear Jack

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-09

Come proseguono le news sui pronostici in riferimento ai superfavoriti del Festival di Sanremo 2015, alla vigilia dell’esordio della celebre kermesse canora, in scena da domani 10 febbraio e fino a sabato 14 febbraio? Scopriamolo insieme grazie ai risultati sulla lavagna di PaddyPower.it. Tutto è pronto in vista della 65esima edizione del Festival della Canzone …

article-post

Come proseguono le news sui pronostici in riferimento ai superfavoriti del Festival di Sanremo 2015, alla vigilia dell’esordio della celebre kermesse canora, in scena da domani 10 febbraio e fino a sabato 14 febbraio? Scopriamolo insieme grazie ai risultati sulla lavagna di PaddyPower.it. Tutto è pronto in vista della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ma come cambiano gli equilibri e quindi i pronostici in merito al podio? I primi due gradini continuano ad essere occupati dagli stessi nomi amatissimi dai più giovani, ma vediamo quali sono le novità.

Sanremo 2015: Il Volo e Lorenzo Fragola sul podio, Dear Jack scalzati da Raf

Se secondo i bookie, i superfavoriti a salire sul podio continuano a restare i tre giovani tenori de Il Volo, a 2,75, anche Lorenzo Fragola, giovanissimo trionfatore di X Factor, mantiene il suo secondo posto quotato a 5,50. La vera novità che va a sconvolgere anche gli equilibri ed i pronostici, è l’avanzata di Raf che al momento riesce a scalzare i Dear Jack portandosi a quota 8,00 e scalzando la band nata nella Scuola di Amici di Maria De Filippi, che scende invece a 9,00. A perdere quota anche Alex Britti ora a 10,00, Malika Ayane a 12,00 e il rapper ed ex allievo di Amici, Moreno, ora a 13,00.

Secondo quanto rende noto Agipronews, invece, salgono le quote per Lara Fabian a 14,00 e Nina Zilli mentre ancora tre donne, ovvero Irene Grandi, Chiara e Annalisa sono quotate a 16,00. E’ salita a 20 volte la scommessa la possibile vittoria di uno solo tra Nesli e Anna Tatangelo, mentre Nek e Marco Masini sono a quota 22,00. Ancora poche chance per Gianluca Grignani e Bianca Atzei, entrambi a 28,00 mentre chiudono il tabellone le due “strane” coppie di Sanremo 2015, Biggio e Mandelli a 45,00 e Grazie Di Michele e Mauro Coruzzi a 55,00.

Potrebbe interessarti anche